E
enzo6
Ospite
@il Custode: azz...avevo lasciato per errore gli indirizzi mail, sorry
Potresti intervenire in questa discussione?
http://www.immobilio.it/threads/problema-invio-mail-ai-clienti.26893/
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@il Custode: azz...avevo lasciato per errore gli indirizzi mail, sorry
Io ho una segretaria assunta regolarmente, plurilingue.Ma scusate qualcuno conosce agenzie che hanno dipendenti , perchè a me sembra di vivere una realtà surreale, ma di cosa parlate io conoscerò una trentina di colleghi al massimo in 1 o forse 2 casi hanno una sgretaria partime e sinceramente con questa crisi non so proprio se riusciranno a mantenerle.
Anzi noi.Io ho una segretaria assunta regolarmente, plurilingue.
Io ho una segretaria assunta regolarmente, plurilingue.
Concordo noi siamo una sas con 2 patentini soci una dip il mio socio vende anche all'estero paesi estBene ma credimi nella mia realtà le agenzie preponderanti sono gestite direttamente gestite dai titolari, al massimo hanno 1/2 collaboratori con p.IVA e cmq sono una minoranza, al massimo chi è titolare si fa aiutare da un familiare, sinceramente non so come siano inquadrati, ma immagino che lo facciano a nero anche perchè spesso hanno un'altro lavoro principale.
Nella mia esperienza ho girato diverse agenzie e non ho mai trovato una proposta da dipendente e cmq come anche la tua risposta lascia intendere una segretaria a supporto di 2,3 commerciali ci sta, ma oltre diventa impensabile a livello di costi e di gestione del lavoro.
Una segretaria la si può considerare subbordinata, un commerciale come fai , premetto che nella mia zona i franchising sono una minoranza.
Penso sia la mia prossima mossa ma voglio aspettare dopo maggiobasta prendere collaboartori con patentino.
Per Ponz loro non sono abusivi, ma solo vittime del sistema.Molti lavorano nei franchising e la firma la mette il broker
Ma scusate qualcuno conosce agenzie che hanno dipendenti , perchè a me sembra di vivere una realtà surreale, ma di cosa parlate io conoscerò una trentina di colleghi al massimo in 1 o forse 2 casi hanno una sgretaria partime e sinceramente con questa crisi non so proprio se riusciranno a mantenerle.
certo senza dubbio a condizione con facciano mediazione.Io ne conosco diverse.
La questione non è se riescono a campare, che è valida ma riguarda altro... la questione è: possono?
La risposta è: certo!
Esatto era quello che dicevo io ieri, ad eccezione di agenzie che hanno una segretaria dipendente( chi se lo può ancora permettere), dove sono queste agenzie con i collaboratori dipendenti?Ma scusate qualcuno conosce agenzie che hanno dipendenti , perchè a me sembra di vivere una realtà surreale, ma di cosa parlate io conoscerò una trentina di colleghi al massimo in 1 o forse 2 casi hanno una sgretaria partime e sinceramente con questa crisi non so proprio se riusciranno a mantenerle.
Gratis per sempre!