Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma scusate qualcuno conosce agenzie che hanno dipendenti:domanda: , perchè a me sembra di vivere una realtà surreale, ma di cosa parlate:domanda: io conoscerò una trentina di colleghi al massimo in 1 o forse 2 casi hanno una sgretaria partime e sinceramente con questa crisi non so proprio se riusciranno a mantenerle.

topcasa

Membro Storico
Ma scusate qualcuno conosce agenzie che hanno dipendenti:domanda: , perchè a me sembra di vivere una realtà surreale, ma di cosa parlate:domanda: io conoscerò una trentina di colleghi al massimo in 1 o forse 2 casi hanno una sgretaria partime e sinceramente con questa crisi non so proprio se riusciranno a mantenerle.
Io ho una segretaria assunta regolarmente, plurilingue.

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho una segretaria assunta regolarmente, plurilingue.

Bene ma credimi nella mia realtà le agenzie preponderanti sono gestite direttamente gestite dai titolari, al massimo hanno 1/2 collaboratori con p.IVA e cmq sono una minoranza, al massimo chi è titolare si fa aiutare da un familiare, sinceramente non so come siano inquadrati, ma immagino che lo facciano a nero anche perchè spesso hanno un'altro lavoro principale.
Nella mia esperienza ho girato diverse agenzie e non ho mai trovato una proposta da dipendente e cmq come anche la tua risposta lascia intendere una segretaria a supporto di 2,3 commerciali ci sta, ma oltre diventa impensabile a livello di costi e di gestione del lavoro.
Una segretaria la si può considerare subbordinata, un commerciale come fai:domanda: , premetto che nella mia zona i franchising sono una minoranza.

topcasa

Membro Storico
Bene ma credimi nella mia realtà le agenzie preponderanti sono gestite direttamente gestite dai titolari, al massimo hanno 1/2 collaboratori con p.IVA e cmq sono una minoranza, al massimo chi è titolare si fa aiutare da un familiare, sinceramente non so come siano inquadrati, ma immagino che lo facciano a nero anche perchè spesso hanno un'altro lavoro principale.
Nella mia esperienza ho girato diverse agenzie e non ho mai trovato una proposta da dipendente e cmq come anche la tua risposta lascia intendere una segretaria a supporto di 2,3 commerciali ci sta, ma oltre diventa impensabile a livello di costi e di gestione del lavoro.
Una segretaria la si può considerare subbordinata, un commerciale come fai:domanda: , premetto che nella mia zona i franchising sono una minoranza.
Concordo noi siamo una sas con 2 patentini soci una dip il mio socio vende anche all'estero paesi est

basta prendere collaboartori con patentino.
Penso sia la mia prossima mossa ma voglio aspettare dopo maggio

Molti lavorano nei franchising e la firma la mette il broker
Per Ponz loro non sono abusivi, ma solo vittime del sistema.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Io ne conosco diverse. ;)

La questione non è se riescono a campare, che è valida ma riguarda altro... la questione è: possono?
La risposta è: certo! :)

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esatto era quello che dicevo io ieri, ad eccezione di agenzie che hanno una segretaria dipendente( chi se lo può ancora permettere), dove sono queste agenzie con i collaboratori dipendenti?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto