WAZ...dovevi mettere la foto di Rocco Siffredi allora..non Batman
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
WAZ...dovevi mettere la foto di Rocco Siffredi allora..non Batman
Sono d'accordo.Ma sai quanto gliene frega alla Fiaip che io non ho rinnovato?
Comincia te. Ridimensionati e gioca con il xulo tuo.Ma prendentevi meno sul serio!!!
@ Bastimento
Difatti, premesso che Alessandro non ha bisogno di una difesa... tantomeno di ufficio ... ma se la sua discussione avesse lontanamente avuto la vis polemica o fondamenti di astio nei confronti della FIAIP , credo avrebbe scritto in area riservata alla Staff, dove avrebbe potuto dare sfogo a tutti i suoi malumori... se ha reso pubblica la cosa è solo per l'intento di scherzare su una sua decisione personale... che probabilmente non è stata compresa appieno. FabrizioGoogle alert.... Metterci una pezza... creare contrapposizioni ...azz, adesso non dormo più sta notte!!
Ma sai quanto gliene frega alla Fiaip che io non ho rinnovato?
Ma prendentevi meno sul serio!!!
@ Bastimento
Sono stato citato e magari anche tirato per la giacchetta, per cui eccomi di nuovo qui, alla fiera degli equivoci...
Io mi ero permesso di fare il riassunto del dibattito, così come veniva percepito all'esterno; con qualche personale considerazione finale: mica parteggiare per l'uno o per l'altro.
Io ho solo rilevato un dato frequente sul forum: es. diffusa lamentela sull'operato delle associazioni, proposte di assicurazioni alternative più convenienti, istituzione di convenzioni e servizi più vantaggiosi, ecc.. Altri hanno parlato di crociata. Io non ho detto fosse intenzionale, e personalmente a te non ho chiesto di dirci da che parte stai ...
Ribadisco: ho solo rilevato il dato che ci comunicavate, e fatto due+due=quattro: sulla falsariga di quanto ci stai raccontando adesso.
Io non ho chiesto spiegazioni: ho solo preso atto ..., e se vuoi un commento, non mi è dispiaciuta la franchezza e sincerità di Alessandro (avevo anche pensato ad una associazione, ma dopo un breve sondaggio....)
Dal 4 al 6 mi sono permesso di fare alcune riflessioni: come tali condivisibili o meno.
Mi pare che anche tu confermi che la chiusura non era nelle intenzioni, e la collaborazione schietta non è mai negativa per nessuno.
Aggiungo che non essendo purtroppo così intelligente come qualcuno crede, ma condividendo il principio che ognuno pensipersè, non sono arrivato a percepire qualcosa di sbagliato, ma solo un'occasione mancata di chiarimento tra le parti ..., e non sono stato sopraffatto da alcun senso di colpa
Pace e bene...
p.s.: nel frattempo ho letto che la discussione è tornata normale .... e mi fa piacere.
Solo che, sempre per via della mia limitatezza, non mi è chiaro cosa ci stesse a fare pure coi mariti ...
Perchè? Sarebbe stato sicuramente migliore, come messaggio
Gratis per sempre!