Chiarendo che io NON sono Immobilio, ma solo uno che ci scrive , lo reputo mio quanto gli altri utenti lo reputano loro.
Chiarendo che Immobilio è un forum di discussione neutrale e apolitico, come ribadito dal Custode.
Posso scrivere quello che voglio o devo chiedere permesso a qualcuno?
Non mi sembra di aver offeso nessuno, parlo per quello che mi riguarda, ma se il post è ritenuto inutile, visto che è inutile si può fare a meno di commentarlo.
Se è ritenuto di infimo livello, da menti eccelse, mi scuso con loro, e le invito a non leggermi più, e sicuramente a non darmi più importanza di quella che merito, continuando commentare i miei inutili e infimi post.
Il titolo era ironico, come il tenore delle prime risposte, e delle mie, poi la discussione ha preso una piega non voluta.
Confermo anche di aver accarezzato l'idea , tra l'altro contemplata anche della Costituzione che tutela le libere associazioni e sindacali, di mettere in piedi un'altra associazione, (ma Immobilio non c'entra nulla). Non vedo cosa ci sia di male, si può pensare a:
1 non serve a nulla
2 ma sei pazzo
3 ci sono già
4 chi te lo fa fare
non mi aspettavo certo accuse di autocelebrazioni , pensieri inutili, infimi, e mettiamoci anche meschini.
Ho scritto più volte che in Fiaip, parlo di lei perchè è quella che più conosco, ho incontrato persone meravigliose, ma visti i risultati, oggettivi, che sono sotto gli occhi di tutti, che hanno colpito la nostra categoria, e non avendo visto una reazione adeguata da parte dell'associazione che mi rappresenta, reputo , ma è una mia idea, che questa associazione non mi rappresenta più.
Posso scriverlo o faccio reato di lesa maestà?
Poi chiudo, perchè sono discussioni che non portano da nessuna parte, e troppo infime per chi sa più di noi, da chi ha capito come funziona il lavoro, il mondo e i rapporti, interpersonali e lavorativi.
beato te che vivi in un mondo pieno di certezze e di verità, perchè io ancora non ho trovato il Nirvana