ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ultimamente sto sperimentando un po' con i panorami. Ho solo paura che facciano sembrare i soggiorni delle piazze d'armi... però fanno effetto
Scusa, a quanto vende il frappé finto sulla sinistra :amore:... i cupcake sulla mensola :amore:... credo ci sia anche un vassoietto di biscottini finti...
Cmq la foto che hai postato a parte essere bellissima, non è eccessiva nella distorsione...anche la scelta dell'inquadratura prospettica la rendono un giusto compromesso.

Spettacolare: lei inclina il bacino sul lato per fare da cavalletto alla macchina fotografica... lei ha l'anca che la mette in bolla...

Ultima modifica di un moderatore:

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bell'obiettivo,
Come ti trovi?
Io sono indeciso tra il tuo ed il sigma 10-24 f/2.8

Nel frattempo continuo con le foto amatoriali fatte con l'iPhone, "ottica :^^: " Olloclip e SW di correzione PTLens

la distorsione ai bordi è :confuso: anche nelle foto da 600px
qui la distorsione penso sia dovuta alla lente. Non credo che ci sia modo di correggerla con un soft.
Riguardo all'obiettivo non ho esperienza con il Sigma e quindi non so proprio consigliarti :triste:.
Prima del Nikon usavo un Tamron 10-24 e si comportava comuque bene.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Irfanview accetta parametri dalla command line, per cui fai un collegamento, modifichi i parametri nel collegamento in proprietà->destinazione, et voilà!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto