Mia madre era proprietaria di un minicondominio con quattro ui e un giardino bcnc, tutto intestato a lei. Quando è deceduta ha lasciato un testamento nel quale lasciava due ui a mio fratello e due a me. Il testamento indicava esattamente la divisione del giardino e sia la parte di mio fratello che quella mia. Il testamento è stato regolarmente registrato e fatta l successione e ora io e mio fratello abbiamo intestate due ui ciascuno.
Il giardino catastalmente è rimasto bcnc intestato ad entrambi ma il notaio mi dice che giuridicamente il giardino è gia diviso e ognuno ha la sua parte perchè fa fede il testamento registrato.
Io vorrei dividerlo per essere indipendente ma mio fratello non sarebbe daccordo.
Sulla base del testamento posso fare il frazionamento del bcnc firmando i documenti solo io? Grazie dei consigli
Il giardino catastalmente è rimasto bcnc intestato ad entrambi ma il notaio mi dice che giuridicamente il giardino è gia diviso e ognuno ha la sua parte perchè fa fede il testamento registrato.
Io vorrei dividerlo per essere indipendente ma mio fratello non sarebbe daccordo.
Sulla base del testamento posso fare il frazionamento del bcnc firmando i documenti solo io? Grazie dei consigli