Di informatica e di blog ci capisco poco. Di certo posso dirti che questa questione dei crediti formativi obbligatori è una grandissima porcata. Sono certo che la maggioranza degli agenti immobiliari la pensa come me.
Gratis se sei associato? Certo così si costringe gli AI a iscriversi e quindi a fare cassa. Non venirla a raccontare a me, dopo 40 anni di professione...
Non venirla a raccontare a me dopo la grande truffa delle assicurazioni professionali e 20 euro se sei associato.
Tu non ti senti un commerciante? Bene, almeno avrai una buona motivazione per non esserlo più, perchè al momento è questo che sei (come AI). Se poi vogliamo fare del campanilismo da 4 soldi, ok...
In definitiva. Io capisco che per chi ritiene la propria associazione una cosa importante (a prescindere dalla propria onesta' intellettuale) la si debba alimentare, ma far fuori i soldi (pochi) di una categoria sofferente per sovvenzionare un'organizzazione mi sembra delittuoso sul piano etico. Finiamola un po' con ste fregnacce e cominciamo a lavorare per le cose serie.
Nulla di personale ovviamente...
Nulla di grave abbiamo due visioni totalmente diverse !
Scusa pero' sarei curioso di sapere se sei un agente immobiliare o no !
Anche per me nulla di personale.