ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque quello che vedo almeno quì da noi, l'80% delle giovani coppie riceve aiuti dai genitori quantomeno per ampio l'anticipo e poi resto mutuo, su acquisti che non vanno oltre i 200/250K

Gente umile ma con un gran senso della famiglia, anzi da sottolineare che in un momento difficile come questo molti non riuscirebbero a vivere degnamente sensa dar fondo ai propri risparmi e sensa l'aiuto dei genitori e non parlo di persone benestanti.

Secondo me meno si ha e pià si è generosi (sarà una mia convinzione sbagliata di certo)

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ingelman e Francesca sono anche diventati nonni: che non allunghino o abbiano allungato money non ci crede nessuno!!!
Vero.
Anzi, per dirla tutta, io e mio marito abbiamo regalato casa a nostra figlia (unica) , proprio sperando che mettesse su famiglia.
E la gioia di essere nonni è impagabile.
C’è da dire che mia figlia non ha mai chiesto nulla, e se non fossimo intervenuti noi si sarebbe tranquillamente arrangiata.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
C'è questo inveterato pettegolezzo che gira

Ormai hai confermato davanti a testimoni la tua immensa generosità, non puoi più tirarti indietro.
Poi che fai ....non inviti anche @cafelab ? ti mancano proprio le basi per fare il nostro mestiere.
Gli Architetti bisogna tenerseli buoni, tornano sempre utili e poi sono fonte inesauribile di informazioni e segnalazioni.

Che giorno avevi deciso?

correttore 2.0

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Tralasciando il fatto che proprio non mi spiego il doversi nascondere in un forum anonimo con nick inventati.. vabbè.. detto questo io ai miei figli do e darò tutto quello che ho, ed è quasi esclusivamente per loro che ho fatto gli investimenti che ho fatto negli ultimi vent'anni
MA
è una mia scelta, non certo un obbligo!
poi sento spesso dire che i ricchi sono anche più tirchietti, boh. bisognerebbe chiedere a chi ne ha tanti come si regola. me ne verrebbe in mente uno in questo forum...

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Tralasciando il fatto che proprio non mi spiego il doversi nascondere in un forum anonimo con nick inventati.. vabbè.. detto questo io ai miei figli do e darò tutto quello che ho, ed è quasi esclusivamente per loro che ho fatto gli investimenti che ho fatto negli ultimi vent'anni
MA
è una mia scelta, non certo un obbligo!
poi sento spesso dire che i ricchi sono anche più tirchietti, boh. bisognerebbe chiedere a chi ne ha tanti come si regola. me ne verrebbe in mente uno in questo forum...
Cose che capitano
Se un genitore si comporta così con un figlio , qualche motivo lo avrà e se non lo ha problemi loro . Obblighi di legge non ne esistono . Anche in natura quando il passerotto cresce e impara a volare lascia il nido da solo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto