Stella69

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Forse due interessati nello stesso momento, ha fatto fare proposta a te e ad un altro e le ha portate entrambe al proprietario che ha valutato la seconda migliore della tua.
Tutto può essere, non lo saprai mai di preciso.
Vai oltre e cerca altro.
Alla fine ho scoperto che la mia proposta non è stata accettata perchè io posso fare atto dopo il 15 settembre e l'altro anche a fine luglio. Peccato che l'altra proposta non è andata a buon fine per non accettazione del mutuo. Io ho dato la mia disponibilità sempre x settembre . valuteranno loro

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Alla fine ho scoperto che la mia proposta non è stata accettata perchè io posso fare atto dopo il 15 settembre e l'altro anche a fine luglio. Peccato che l'altra proposta non è andata a buon fine per non accettazione del mutuo. Io ho dato la mia disponibilità sempre x settembre . valuteranno loro
Ecco spiegato il motivo allora, le tempistiche.

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E ora che lo sai che cosa ci hai guadagnato? Troveranno sicuramente qualcun altro che non fa perdere tutto quel tempo al venditore.
Oddio perdere tempo, lei può da settembre, a loro serve vendere prima evidentemente o meglio ha preferito chi rogitava prima.
Ora che chi rogita prima non ha il mutuo forse torna buona anche la sua proposta, sempre che non trovino chi a pari condizioni compra prima.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho dato la mia disponibilità sempre x settembre .
Nel senso che hai firmato una nuova proposta , o hai solo fatto presente la tua disponibilità al figlio dei proprietari ?
E poi, se per loro è importante vendere entro l’estate, sai se è importante o davvero “condicio sine qua non” ?
E tu sei sicura di non poter anticipare , rispetto a settembre ?
Altrimenti rischi solo di illuderti ancora per nulla…

Stella69

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nel senso che hai firmato una nuova proposta , o hai solo fatto presente la tua disponibilità al figlio dei proprietari ?
E poi, se per loro è importante vendere entro l’estate, sai se è importante o davvero “condicio sine qua non” ?
E tu sei sicura di non poter anticipare , rispetto a settembre ?
Altrimenti rischi solo di illuderti ancora per nu
Io ho l'atto della mia casa al 15/09/2022 e non posso assolutamente anticipare. Non ho firmato nessuna nuova proposta solo parole, io ho deciso che aspetto se loro trovano qualcuno che compra entro luglio me lo fanno sapere. Diversamente la propietaria mi ha detto che per darla ad altri x settembre preferiamo darla a te.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho l'atto della mia casa al 15/09/2022 e non posso assolutamente anticipare.
Eh, immaginavo, ma volevo capire con certezza.
io ho deciso che aspetto se loro trovano qualcuno che compra entro luglio me lo fanno sapere
Aspettare è una scelta legittima, ma temo che se venderanno non ti faranno sapere nulla; di solito succede così...tanta gentilezza finché serve, poi ci si dimentica...
Il rischio però è che resti in attesa di notizie per quella casa, e magari te ne fai sfuggire un'altra che potrebbe soddisfare le tue esigenze.
Comunque ti auguro proprio che non vendano, e tu possa acquistare quella casa che tanto ti interessa.

Stella69

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Eh, immaginavo, ma volevo capire con certezza.

Aspettare è una scelta legittima, ma temo che se venderanno non ti faranno sapere nulla; di solito succede così...tanta gentilezza finché serve, poi ci si dimentica...
Il rischio però è che resti in attesa di notizie per quella casa, e magari te ne fai sfuggire un'altra che potrebbe soddisfare le tue esigenze.
Comunque ti auguro proprio che non vendano, e tu possa acquistare quella casa che tanto ti interessa.
Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità