Stella69

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
GraZIE Francesca, sono ancora ferma sulla stessa casa mi guardo intorno. Ma venerdì sono stata contattata dalla propietaria che mi comunica che non ha ancora venduto e che potremmo trovare un accordo visto che loro sono indietro con la ristrutturazione della nuova casa. Peccato che ciliegina sulla torta, mi dice di chiamare l'Agente immobiliare e parlarle senza dire che ci siamo sentiti. Io chiamo e l'Agente immobiliare che ha tolto annuncio e mi dice che non è più in vendita. A questo punto la situazione si complica, giovedì dovrei incontrare la propietaria e pensavo di chiamare davanti a lei. Cosa ne pensa ?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Penso che tra agente e proprietaria ci sia una mancanza di comunicazione “pericolosa”, sopratutto non capisco perché lei ti ha chiesto di non dire che vi siete sentite.
Forse ha firmato l’altra proposta, magari con condizione sospensiva, e ora si è pentita ?
Senza coinvolgere l’agente difficilmente caverai un ragno dal buco; quindi potreste contattarlo insieme, così capirai cosa sta succedendo davvero.

Stella69

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Penso che tra agente e proprietaria ci sia una mancanza di comunicazione “pericolosa”, sopratutto non capisco perché lei ti ha chiesto di non dire che vi siete sentite.
Forse ha firmato l’altra proposta, magari con condizione sospensiva, e ora si è pentita ?
Senza coinvolgere l’agente difficilmente caverai un ragno dal buco; quindi potreste contattarlo insieme, così capirai cosa sta succedendo davvero.
Grazie, è quello che pensavo di fare . Anche perchè ci sono troppe cose non chiare e on dette. Meglio essere chiari e affrontare anche un rifiuto definitivo. Non capisco se la signora vuole tenersi la porta aperta lasciandomi in sospeso oppure l'agente immobiliare vuole vendere l'immobile a suoi conoscenti sempre a settembre

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità