Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo sondaggio se mi permettete è tendenzialmente maschilista.giorgino ha scritto:Lo so sembra un argomento e un sondaggio idiota. Ma non lo è affatto se ci pensate.
Che l'AI viva di immagine è scontato, "vivendo" da professionista. E per quelli della vecchia guardia la giacca e cravatta oltre a essere l'unico modo per sentirsi professionisti è una consuetudine alla quale ormai non si riuscirebbe nemmeno a fare a meno.
Non parliamo delle strutture grandi dove (almeno qui da noi) drogare l'immagine al top, è un "must" irrinunciabile.
A mio parere però, la gente è anche piuttosto stufa di vedersi di fronte sempre lo stereotipo di AI incravattato con nodo da kilo, il quale (anche senza volerlo) aderisce a quel modello di venditore senza scrupoli che fa tanta paura ai clienti, o almeno li mette subito sulla difensiva.
Per questo motivo, dopo 15 anni di onorato servizio della mia folta collezione di cravatte (nessuna però col marchio dell'agenzia, che schifo) ho deciso di riservarne l'uso per matrimoni, convegni e occasioni dove non ci sono clienti in vista. A mio parere i risultati sono positivi, ma è una mia sensazione...
E voi. Giacca e cravatta o abbigliamento sportivo/elegante?
g
questo sondaggio se mi permettete è tendenzialmente maschilista.
spero proprio che tu ti sbagli :?.e con o senza competenze dell'agente........................
Gratis per sempre!