Carmendesign offre un servizio intelligente: valorizza il bene in vendita, ci guadagna il venditore, ci guadagna l'ai, è chiaro che va pagato, dove sarebbero gli eufemismi?
Non capisco perchè ti scaldi tanto
Mi pare d'aver spiegato (forse poco chiaramente ma ci riprovo) che non ho nulla contro chi investe in una nuova idea facendone un mestiere e magari anche di successo il punto è (a mio parere) che bisogna essere chiari nell'esporre quello che si propone, i relativi costi, e chi li deve sostenere
In quello che ho letto in questa discussione riguardo l'home staging non avevo riscontrato la chiarezza a cui sono abituato (difetto mio probabilmente) pertanto ho fatto rilevare che sarebbe stato il caso di far capire meglio l'entità dei costi ed i soggetti a cui questi andavano imputati ed ho avuto le mie risposte.... che forse sono servite a chiarire meglio l'argomento a tutti quelli che leggono (non è questa la finalità del forum???) se per te questo significa contestare che si debba pagare un servizio ricevuto
.... non so che dirti, forse non parliamo la stessa lingua
io non amo l'approccio da ultras nelle discussioni e quindi se vuoi difendere (per ragioni tue) a spada tratta l'Home staging senza porti domande e pretendendo che nemmeno altri se le pongano ritengo che possiamo chiudere la conversazione, saluti ed in bocca al lupo.
Io vedo quotidianamente (vabbè magari...) case acquistate a cifre assurde, 400mila euro per una casa di 70mq fuori GRA, qui parliamo magari di 500 euro per dargli un aspetto decoroso durante la vendita è una cifra fuori dal mondo?
Io non scendo in valutazioni di questo tipo perchè ho imparato che tutto è relativo....è che non esiste il troppo o il troppo poco ma dipende....