Negli Stati Uniti e' comune routine di tutti gli Agenti Immobiliari che propongono immobili di un target appena decente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ovviamente puoi sempre decidere di partecipare ad un corso, ti faremo la tariffa immobilio
Eccolo qua l'obiettivo......ultimamente tutti vogliono vendere corsi.....sembra lo sport preferito in periodo di crisi........
Non ti stanno vendendo niente, c'è modo e modo di porre le domande.
Forse dovresti rileggere il thread, magari con più attenzione.
ultimamente tutti vogliono vendere corsi.....sembra lo sport preferito in periodo di crisi.
Eccolo qua l'obiettivo......ultimamente tutti vogliono vendere corsi.....sembra lo sport preferito in periodo di crisi.........io prima inizio, poi se c'è lavoro e si può guadagnare vado al corso............tanto con tutto il rispetto penso di aver poco da imparare avendo più esperienza di voi in materia ..........poi si sa che a chi ha interesse nei corsi è utile far sembrare vitale anche il corso per imparare a pulire per terra....
e consiglio ai giovani che cercano lavoro di non fidarsi dei tanti corsi prometti-tutto
a vedo che anche tu hai avuto l'impressione che ci fossero proposte di vendita in corso.... pensa che c'è qualcuno che invece sostiene:
Io non sono contrario alle vendite ma alla poca chiarezza si (sarò sospettoso???)
Mi pareva chiaro che stavo scherzando!!!
Dovrò stare attentissima a tutto quello che scrivo
Eccolo qua l'obiettivo......ultimamente tutti vogliono vendere corsi.....sembra lo sport preferito in periodo di crisi.........io prima inizio, poi se c'è lavoro e si può guadagnare vado al corso............tanto con tutto il rispetto penso di aver poco da imparare avendo più esperienza di voi in materia ..........poi si sa che a chi ha interesse nei corsi è utile far sembrare vitale anche il corso per imparare a pulire per terra....
e consiglio ai giovani che cercano lavoro di non fidarsi dei tanti corsi prometti-tutto
in che senso scusa???
potrebbe essere una buona regola che mi sento di consigliarti
Negli Stati Uniti e' comune routine di tutti gli Agenti Immobiliari che propongono immobili di un target appena decente
[QUOTEGià, ed è diffusissimo, oltre che in Canada e in Australia, anche nel Nord Europa, e da poco anche in Francia]
Gratis per sempre!