skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
oggi su una bacheca in centro c'era scritto:
cerco casa, tel xxxxxxxxxxxxxxx
...so che ci sono diverse capanne in vendita nel Sudan...dite che devo chiamare per proporle?

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Simpaticissimo appartamento in via della Grada

370 €
  • Pubblicato: Oggi
  • Venditore: Privato
  • Comune: Bologna > Centro Storico (Bologna)
    Indirizzo: via della Grada
  • Tipo: Appartamento
  • Locali: 3
  • Stato: Ristrutturato
  • AFFITTASI CAMERA SINGOLA:shock: in Via della Grada. In appartamento con due singole, bagno, cucina abitabile e disimpegno. La camera è grande, luminosa e ben ammobiliata (letto matrimoniale -comodissimo ;) -, armadio quattro stagioni, scrivania, libreria, cassettiera) L'appartamento è vicino alla fermata San Felice, Conad, Coop, Despar ed il comodissimo Picard a due passi, tabacchi dietro l'angolo, due bar sotto casa, palestra Cusb vicinissima, farmacia a due passi. Il coinquilino non c'è quasi mai essendo un lavoratore ma è carinissimo e disponibilissimo:fico: . Il padrone di casa c'è sempre quando serve, molto efficiente abitando nel palazzo accanto:occhi_al_cielo: . Il vicinato è molto tranquillo e silenzioso.Quando conoscerete Elena la mia adorabile vicina odierete l'idea di andar via. (minestroni e dolci gratis ogni due sett o tre, ti compare la sera con bottiglia di vino in mano per fare due chiacchiere):birra: disponibile da subito. Gay friendly! Per studenti/esse, lavoratore/trice e per qualunque altra categoria abbia dimenticato. Da vedere a breve le foto.:risata:

A

Abakab

Ospite
Quando conoscerete Elena la mia adorabile vicina odierete l'idea di andar via. (minestroni e dolci gratis ogni due sett o tre, ti compare la sera con bottiglia di vino in mano per fare due chiacchiere):birra: disponibile da subito.

Buongiorno Signorina .. sarei interessato ma prima vorrei approfondire la conoscenza di Elena .. grazie!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità