oggi su una bacheca in centro c'era scritto:
cerco casa, tel xxxxxxxxxxxxxxx
...so che ci sono diverse capanne in vendita nel Sudan...dite che devo chiamare per proporle?

Simpaticissimo appartamento in via della Grada

370 €
  • Pubblicato: Oggi
  • Venditore: Privato
  • Comune: Bologna > Centro Storico (Bologna)
    Indirizzo: via della Grada
  • Tipo: Appartamento
  • Locali: 3
  • Stato: Ristrutturato
  • AFFITTASI CAMERA SINGOLAO_o in Via della Grada. In appartamento con due singole, bagno, cucina abitabile e disimpegno. La camera è grande, luminosa e ben ammobiliata (letto matrimoniale -comodissimo ;) -, armadio quattro stagioni, scrivania, libreria, cassettiera) L'appartamento è vicino alla fermata San Felice, Conad, Coop, Despar ed il comodissimo Picard a due passi, tabacchi dietro l'angolo, due bar sotto casa, palestra Cusb vicinissima, farmacia a due passi. Il coinquilino non c'è quasi mai essendo un lavoratore ma è carinissimo e disponibilissimo:cool: . Il padrone di casa c'è sempre quando serve, molto efficiente abitando nel palazzo accanto:roll: . Il vicinato è molto tranquillo e silenzioso.Quando conoscerete Elena la mia adorabile vicina odierete l'idea di andar via. (minestroni e dolci gratis ogni due sett o tre, ti compare la sera con bottiglia di vino in mano per fare due chiacchiere):birra: disponibile da subito. Gay friendly! Per studenti/esse, lavoratore/trice e per qualunque altra categoria abbia dimenticato. Da vedere a breve le foto.:lol:

Quando conoscerete Elena la mia adorabile vicina odierete l'idea di andar via. (minestroni e dolci gratis ogni due sett o tre, ti compare la sera con bottiglia di vino in mano per fare due chiacchiere):birra: disponibile da subito.

Buongiorno Signorina .. sarei interessato ma prima vorrei approfondire la conoscenza di Elena .. grazie!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità