Rosa1968
Membro Storico
oltre alle pienezza di intuizioni brillanti, il mio Fred. Ora lavora, tra un po' arriva!ho pensato a chi si sarebbe potuto mangiare una coscia di brontosauro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oltre alle pienezza di intuizioni brillanti, il mio Fred. Ora lavora, tra un po' arriva!ho pensato a chi si sarebbe potuto mangiare una coscia di brontosauro
poi, ho pensato a chi si sarebbe potuto mangiare una coscia di brontosauro e ho trovato la risposta
Tutte belle idee, ma le vedo irrealizzabili. Ma forse le vostre osservazioni sono sarcastiche. ..
Forse avete ragione: iniziamo con il pagargli la provvigione, magari arrotondando il bonifico ai 1000 euro superiori e offrendogli un aperitivo. Non vorrei che si potesse offendere. Poi si può valutare se è il caso di disturbare chiedendogli informazioni o se è più educato comprare a scatola chiusa. Se poi non compri, almeno hai fatto girare un po l'economia. Chiaramente non chiedergli indietro nulla, non sarebbe signorile: l'hai pagato a prescindere, perché ti sembrava bello così. Anche se insistesse che il pagamento sia solo a seguito di proposta e non altrimenti. Anzi volendo potresti spingerti fino ad adottarlo e passargli 1000 euro al mese di paghetta. E tutto perché sei colpito dalla sua strategia di marketing e dalla sua schiettezza.
dal parcheggio alla casa
@andrea b, qual'è il problema ?
Dobbiamo arrivare al punto di abbonare ai clienti la provvigione solo perchè hanno "pensato" ad un immobile ?
Perché tu credi ancora alla storia del meteorite?
Ingenuo...
qui più passano gli anni anzichè acquisire sempre più saggezza diventiamo sempre più bambinie passo clavi ... @ingelman
.....un mese fa ho contattato un privato per visitare un immobile. Il giorno stesso dell'appuntamento il privato mi contatta dicendomi di aver ricevuto un'offerta e annulla l'incontro.
però c'è da dire,scaltrezza a parte, che se non fosse stato per loro l'immobile probabilmente l'avevi dato per persoA distanza di tre settimane vengo contattata da un'agenzia immobiliare di zona che mi propone diversi appartamenti, fra cui quello di mio intesse,
E' una formidabile associazione di idee aldilà di quanto pensiA quando ci chiederete la telepatia e il dono dell'ubiquità
però c'è da dire,scaltrezza a parte, che se non fosse stato per loro l'immobile probabilmente l'avevi dato per perso
è vero; non so altri, io senz'altro questa cosa nn l'avevo considerata
Gratis per sempre!