A
Abakab
Ospite
.. se tanto mi dà tanto ??!!tralasciando il discorso dell'annuncio striminzito o delle foto,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. se tanto mi dà tanto ??!!tralasciando il discorso dell'annuncio striminzito o delle foto,
Per me mica tanto! Nel frattempo mi taglio le vene... (a proposito di suicidi).
Il mio post aveva una domanda trasversale: vi sembra corretto il comportamento di questo vostro collega? E' solo colpa della crisi o un po' di colpa ce l'ha anche lui? Possibile che dai primi di febbraio sia stata fata 1 sola visita? Voglio dire... non c'è proprio movimento... non vanno neanche a vederlo 'sto immobile!
Per quanto riguarda gli obblighi nel mandato di mediazione:
dipende da quello che avete pattuito, se c'è scritto che lui la promuoverà la vendita con modalità secondo il suo insindacabile giudizio, c'è poco da fare, aspetti la fine del mandato, non glielo rinnovi e poi ti rivolgi ad altri.
Se diversamente c'è scritto che lui deve eseguire un minimo sindacale di operazioni, tali, le deve fare, pena la revoca o altre penali, se previste.
...........
Intanto, potresti dirci di che immobile si tratta e dove è locato (a grandi linee).F
. Da considerare e sottolineare con forza la grande comodità d’accesso della zona: periferia sud di Roma facilmente raggiungibile attraverso due grandi vie consolari come l’ Appia e la Tuscolana, il capolinea della Metropolitana A a quattro passi, l’uscita autostradale del Grande Raccordo Anulare proprio lì vicino e, soprattutto, l' aeroporto di Ciampino distante non più di un km. Quanti capannoni, in Italia, hanno un aeroporto nazionale che si può raggiungere a piedi? Vicino anche il polo culturale d’eccellenza dell’Università di Tor Vergata e limitrofi i comuni suburbicari dei Castelli Romani come Marino, Grottaferrata e Frascati. Una zona “centrale” per un capannone industriale che più centrale non si può. Strano che non sia appetibile per qualsiasi imprenditore che voglia aprire un’azienda.
Controllato: è così come dici tu. Ma io già ho segnato sul calendario quando inviare la raccomandata!Armarsi di santa pazienza e far passare i sei mesi...
Non vorrei che nell'incarico ci fosse una clausola che permette un rinnovo automatico dell'esclusiva per altri sei mesi senza un'espressa lettera raccomandata di disdetta.
Meglio controllare il contratto....[DOUBLEPOST=1368537076,1368536786][/DOUBLEPOST]
Insistiamo a mettere queste robe.... tanto abbiamo da scialare in reputazione...Controllato: è così come dici tu. Ma io già ho segnato sul calendario quando inviare la raccomandata!
Una spruzzatina d’ottimismo e un atteggiamento fiducioso non guasterebbe in questa storia, però;
un’ officina- laboratorio con quella localizzazione così centrata, comoda e funzionale da ogni punto di vista innegabilmente farebbe gola a molti imprenditori…
In fondo l’immobile industriale è sito a Roma non in provincia di Vattelapesca.
Non è detto che l’attuale mediatore continui a dormire; un bel giorno si sveglia e comincia a darsi da fare.
Comincia a contattare questo e inizia ad interpellare quello; magari un cliente ben intenzionato a chiudere la compravendita spunta fuori dal nulla come un coniglio dal cilindro del prestigiatore.
Ognuno ha i suoi metodi di lavoro; può darsi che questo agente è “un gatto di marmo” che sembra ronfare alla grande ma che poi, all’improvviso, dà la zampata che graffia….
Nessuno vuole perdere un affare e, con questo, una provvigione alquanto lucrosa.
Nessuno è fesso fino questo punto. In questi tempi grami, poi…
A meno che il mediatore in questione sia ricco di famiglia e lavori per hobby….
Un altro elemento d’ottimismo fresco di giornata: sembra (diciamolo con tutta le cautele del caso) che il nuovo governo stia studiando la possibilità di eliminare l’IMU dagli immobili industriali.
Sarebbe uno scoglio in meno per chi avesse voglia di investire nel settore….
Una pennellata di rosa rinfresca la mente....
Insistiamo a mettere queste robe... tanto abbiamo da scialare in reputazione...
Grande di età?Graf, sei grande!!! [DOUBLEPOST=1368560315,1368560242][/DOUBLEPOST]
Ma... io lo so che non siete tutti uguali!!!
Gratis per sempre!