A
Abakab
Ospite
Vai in agenzia e chiedi una maggiore visibilità dell'immobile e una migliore qualità (rifare foto) ... è anche loro interesse.Insomma, sono elencati solo i doveri del venditore. Cosa faccio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vai in agenzia e chiedi una maggiore visibilità dell'immobile e una migliore qualità (rifare foto) ... è anche loro interesse.Insomma, sono elencati solo i doveri del venditore. Cosa faccio?
Cita il foro competente e nel contesto è specificato che potevi darlo anche senza esclusiva?
sto cercando di capire se il contratto è vessatorio[DOUBLEPOST=1368137810,1368137694][/DOUBLEPOST]E' stata barrata la voce "in esclusiva".
Come sarebbe "cita il foro competente"? Devo far scrivere da un avvocato? Non mi va proprio, non ho soldi da spendere, anzi, mi servono soldi!!!
Comunque vai da lui digli che sei scontenta di come sta trattando la vendita e che pretendi di sapere come sta pubblicizzando, vedi cosa ti propone.sto cercando di capire se il contratto è vessatorio
In questo caso non si chiede un servizio fotografico di Oliviero Toscani ma semplicemente un pò più d'impegno dando valore alla fiducia che il cliente ti ha riservato, per il vendere .. è tutto un' altro discorso.tale agenzia si limita a mettere un annuncino striminzito solo sul suo sito e per giunta in ultima pagina, con fotografie orrende (perché invece di farle ad hoc si limita a riciclare quelle schifose che gli ho dato via internet al momento della trattativa), non si cura di mettere il cartello di avviso fuori dell'immobile
Gratis per sempre!