topcasa

Membro Storico
E' stata barrata la voce "in esclusiva".
:domanda: Come sarebbe "cita il foro competente"? Devo far scrivere da un avvocato? Non mi va proprio, non ho soldi da spendere, anzi, mi servono soldi!!!:soldi:
sto cercando di capire se il contratto è vessatorio[DOUBLEPOST=1368137810,1368137694][/DOUBLEPOST]
sto cercando di capire se il contratto è vessatorio
Comunque vai da lui digli che sei scontenta di come sta trattando la vendita e che pretendi di sapere come sta pubblicizzando, vedi cosa ti propone.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Citare il mediatore presso il foro competente per inadempienza contrattuale o squilibrio di prestazioni tra le parti (doveri contrattuali imputati esclusivamente ad parte sola), considerando la sonnacchiosa lentezza da bradipo della nostra giustizia, farebbe scadere abbondantemente il periodo di esclusività. E la giustizia italiani per elargire i suoi cattivi servigi è, per soprammercato, esosissima!
Meglio aspettare i sei mesi a questo punto e.... gratis.....
Ma l'agenzia perché si é presa l'esclusiva se, palesemente, non ha voglia di vendere l'immobile?[DOUBLEPOST=1368137894,1368137836]

topcasa

Membro Storico
Io non penso magari sta cercando di portare avanti contratti precedenti, certo che se gli capita la vendita penso che salterebbe anche di gioia

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
"Che belle parole Graf!!! Hai offerto una descrizione dei vantaggi del mio immobile davvero eccellente.:applauso:
Il fatto è che non si tratta di un capannone, ma di un'officina con zona uffici, che può essere usata anche come magazzino, o laboratorio o tante altre cose ancora...
Speriamo che questo Babbo Natale arrivi in fretta :soldi: :soldi: :soldi:
e il fatto che sia importante farlo sapere in giro è proprio il motivo per cui si è aperta
questa discussione!!!

Semplicemente conosco bene la zona e abito a pochi KM da lì.
Se il capannone-officina si trovava a Cremona, a Novara o a Verbania me ne stavo zitto e quieto....
Comunque, grazie.

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La vendita di un capannone è molto diversa dalla vendita di un appartamento ,e le foto panoramiche ,servono fino ad un certo punto ,quello che deve avere l'agenzia a cui hai affidato l'incarico è diversi contatti con le imprese.
Dico questo perchè revocando l'incarico all'agenzia 1 ed affidandolo all'agenzia 2 ,che ti investe in pubblicità, che ne so.... sul free press della zona , non è detto che ti venga risolto il problema .....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Molti si dimenticano che non sono gli annunci a vendere, ma i contatti. I contatti li hanno le agenzie di norma, è il loro mestiere. Alcuni contatti ono arrivano dagli annunci... e molti affari, la maggioranza direi, si concludono lavorando sui contatti non facendo vedere gli immobili che le persone richiedono dagli annunci ;)

Altro motivo per il quale i portali non ci possono sostituire. :)

A

Abakab

Ospite
tale agenzia si limita a mettere un annuncino striminzito solo sul suo sito e per giunta in ultima pagina, con fotografie orrende (perché invece di farle ad hoc si limita a riciclare quelle schifose che gli ho dato via internet al momento della trattativa), non si cura di mettere il cartello di avviso fuori dell'immobile
In questo caso non si chiede un servizio fotografico di Oliviero Toscani ma semplicemente un pò più d'impegno dando valore alla fiducia che il cliente ti ha riservato, per il vendere .. è tutto un' altro discorso.

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
NOn abbiamo elementi per giudicare lo scarso impegno ,per quanto ne so io potrebbe aver contattato decine di aziende delle zone limitrofe segnalando la posizione liberata ,ma ricevendo un cordiale rifiuto ,quello che farei io al posto della Morselli ,è chiedere un rendiconto del lavoro fatto finora ,tralasciando il discorso dell'annuncio striminzito o delle foto,altrimenti poteva fare da sè con l'aiuto dei portaloni;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto