si quelle del residenziale in centro, roba che vale magari 2 milioni e il catasto indicava a 70.000Ma voi a Roma non avete Alemanno che si è vantato in tv di aver rivisto le rendite in collaborazione con AGT (altra Alemanno) ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si quelle del residenziale in centro, roba che vale magari 2 milioni e il catasto indicava a 70.000Ma voi a Roma non avete Alemanno che si è vantato in tv di aver rivisto le rendite in collaborazione con AGT (altra Alemanno) ?
Qui nn parliamo di case ma di immobili commerciali che scontano una IMU pazzesca ( presumo)E' difficicile dare un prezzo e vendere tale immobile perche' ha altissime spese fisse ( IMU tarsu ec ecc)
e ma come dico spesso, nel mattone gira talmente tanto nero, che un cliente "onesto" lo vedete come un animale raroChi ha la coscenza a posto non dovrebbe avere paura di vendere al prezzo che incassa, non si può vendere solo all'Asta a prezzi stracciati.
Direi che il tutto è proporzionale alle dimensioni.Qui nn parliamo di case ma di immobili commerciali che scontano una IMU pazzesca ( presumo)E' difficicile dare un prezzo e vendere tale immobile perche' ha altissime spese fisse ( IMU tarsu ec ecc)
ma anche perchè oggi nessuno si imbarca in una nuova attività.
appunto. Fingessero che la cifra di vendita corrisponde al valore normale e ciao.Oh, non c'è peggior sordo... NON c'è modo no, se hai compreso come funziona(va) prima che fosse cambiato il metodo rendendola solo "indiziaria".
Esattamente come gli studi di settore... separli con un commercialista ti dirà eprchè conviene ransare pagando.
Oh, non c'è peggior sordo... NON c'è modo no, se hai compreso come funziona(va) prima che fosse cambiato il metodo rendendola solo "indiziaria".si vabbe, mo per decenni si è dichiarato il falso a gogo e adesso non c'è modo di dimostrare una verità?
e soprattutto le banche non finanziano piu le imprese, molto peggio che i mutui alle famiglie
E già, le pubblicità che vedi le ho messe IO, fino a qualche giorno fa non c'era nulla su Internet.Scusa ma credo sia d'obbligo un chiarimento.
Ho individuato la pubblicità e l'immobile che sicuramente è il tuo.
Tu dici locale commerciale mentre trovo in pubblicità Laboratorio/magazzino.
posso sapere la categoria catastale C1 ? C2? C3? sai cambia molto ai fini del valore
Grazie Abakab, vedo che tu mi capisci... i vostri pareri sono preziosi. Infatti procederò prima leggendo bene il mandato e parlando con il mio AI e poi si vedràNon pretende una soluzione.. chiede dei nostri pareri!
E no.. è che prima nella fretta mi sono sbagliata... non posso decidere abbassamenti di prezzi anche per l'altro proprietario... ma comunque penso che anche lui, in caso si presentasse un'occasione, sarebbe d'accordo. In ogni caso è surreale vendere un locale di 400mq a 170.000 euro, a proposito dei controlli fiscali, appunto!accidenti hai raddoppiato la posta
Gratis per sempre!