Caro Luciano
quella "tua " proposta e' quasi perfetta, ma sai bene che non e' quella del FIAIP.
Comunque dicevo (almeno a mio avviso) quasi perfetta perche' con la tua grande saggezza potresti ancora un po' migliorarla, non nell'aggiungere, ma nel togliere qualcosa, tipo i richiami agli articoli di legge , che impressionano sempre i contraenti, ed una piccola aggiunta di minitutela nei confrinti dell'Agente in caso di rinuncia all'acquisto da aprte del proponente. ( che comunque credo che tu abbia fatto a parte).
Anche senza un grandissimo ufficio studi potremmo tentare di migliorarla, se gli IMMOBILLI lo riterranno opportuno.
Ho scritto al Tuo Presidente , per una questione di convenzione bancaria, mi ha risposto che non e' sua competenza .
Ricorda vo che quando scrivi ad un presidente e' Lui che si informa e chiede al competente collega o ufficio, ma non dovrebbe mai rispondere non e' mia competenza. Perche' se provi a scrivere al Sig. NAPOLITANO, parlando di un problema italia, ti rispondera' Le faro' sapere qualcosa, ma mai ti dira' lo chieda a........... .
Ciao buone vacanze
Noel