leonard,
hai una certa età ...........o un'età certa [/QUOTE
...............irrilevante la mia età discutibili eventualmente i miei interventi.......................
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
leonard,
hai una certa età ...........o un'età certa [/QUOTE
...............irrilevante la mia età discutibili eventualmente i miei interventi.......................
più che altro leggi ad occhi chiusi, altrimenti avresti capito che il tuo suggerimento non toglie la problematica.
ma ora conto più di 120-130 incarichi (in esclusiva)...
e stranamente non ho mai avuto questi problemi...
Grazie per il benvenuto Umberto . Capisco anche la tua posizione. Nel mio caso il secondo AI vuole concludere comunque e mi propone una sua quota fuori contratto... io non ho accettato e ho detto che casomai dovremmo concludere in pluralità dei mediatori (so che questa cosa è difficile per alcune AI e non sarebbe corretto dato che è un mio errore) ma comunque è irremovibile e io non voglio procedere; sta di fatto che ora non so più cosa fare.
A questo punto vado dalla prima AI e le propongo un altro acquisto con un costruttore diverso (spero che la seconda AI, dato che l'immobile è vicino al primo, ma il costruttore diverso, non possa avere rivalsa su di me). Sicuramente no, dato che si tratta di una nuova trattativa ma la casa si trova nello stesso lotto dell'altra. In più, mio errore, ho firmato con la seconda aggenzia un foglio visita senza data e senza la collocazione esatta dell'immobile (la fotocopia del foglio che ho io è una prova?)
Che confusione!
Gratis per sempre!