Vivo a Trastevere e per esigenze lavorative vorrei spostarmi verso il quartiere Trieste.vero, mi stai incuriosendo, in che zona vivi ora e dove vorresti andare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vivo a Trastevere e per esigenze lavorative vorrei spostarmi verso il quartiere Trieste.vero, mi stai incuriosendo, in che zona vivi ora e dove vorresti andare?
trieste verso libia o verso regina margherita?Vivo a Trastevere e per esigenze lavorative vorrei spostarmi verso il quartiere Trieste.
effettivamente è tosta ricavare liquidità tra due zone analogamente costose, viste le spese notaio agenzia trasloco etc... tra l'altro mentre a trastevere abbondano i tagli piccoli, al salario sono pressoché inesistenti mumble mumbleTrastevere vecchia e Trieste salario.
Fino a qualche tempo fa Trastevere teneva di piu, oggi sono quasi equivalenti.effettivamente è tosta ricavare liquidità tra due zone analogamente costose, viste le spese notaio agenzia trasloco etc... tra l'altro mentre a trastevere abbondano i tagli piccoli, al salario sono pressoché inesistenti mumble mumble
si anche se sui tagli grossi, >100/120mq, al salario vedo begli sfracelli...Fino a qualche tempo fa Trastevere teneva di piu, oggi sono quasi equivalenti.
Non mi rimane che puntare sull'abbellimento della casa.si anche se sui tagli grossi, >100/120mq, al salario vedo begli sfracelli...
Non mi rimane che puntare sull'abbellimento della casa.
No, non mi dire così... Non è incoraggiante.Non ti sforzare troppo.
Comunque vada, ti chiederanno lo sconto !
ma sei certa che lavorerai per il resto della vita al salario???Non mi rimane che puntare sull'abbellimento della casa.
Gratis per sempre!