Questa discussione me l' ero persa
Come qualcuno sa o non sa io sono stato la carne da macello per tecn... e pire.... poi mediatore creditizio kir n e poi come adesso sono immobiliarista - agente immobiliare con la prima struttura della mia città specializzata in intermediazione consulenza e investimenti immobiliari. Arrivo al punto, aprendo lo studio e operando come investitore immobiliare, agente immobiliare e mandatario a titolo oneroso ho affrontato un lungo studio preparativo con lo scopo di creare un know how con le migliori tecniche in italia dalla ricerca notizia al post vendita.
Io ho distillato le migliori e più incisive in assoluto, non le utilizzo tutte poichè alcune vanno contro la mia etica ma ve le illustrerò tutte:
1 Porta a porta/ zona
2 Telemarketing preceduta da consegna lettere di presentazione con scritto alla fine PS la contatterò telefonicamente e acquisizione nominativi citofono ma senza fare porta a porta
3 telemarketing a tutte le notizie di cartelli, giornali etc.
4 Invio martellante e periodico di cartoline professionali periodiche o roba simile
5 sito web con adwors o immobiliare.it o casa.it
6 passaparola
7 convenzione con segnalatori e opinion leader
8 convenzione con professionisti
9 scavallo
10 appuntamenti pacco
11 biglietti di aiuto
12 cartello di vendita sull' immobile
13 gestione portafiglio clienti con mailing e newsletter
14 facebook e pagine fan
15 aste giudiziarie (per gli esperti del settore)
16 grande concorso immobiliare con premi e regali tipo viaggi, televisori al plasma iphone etc per chi vuole partecipare deve segnalare immobili in vendita e conclusa la vendita gli si da il regalo oppure accumula il credito per premi più costosi (ideato dal sottoscritto
)
obiettivo finale: possedere per chi ci riesce un portafiglio clienti di almeno 500 nominativi che sono referenze automotivate, cioè mandano clienti senza che tu chieda nulla, proprio come quando vai al cinema e vedi un bellissimo film e non vedi l' ora di farlo vedere ai tuoi amici,
adesso vi do le coordinate del mio conto e si accettano donazioni da un euro