Simpatica zingarata: sono convinto che incontrare i partecipanti di un forum sia un'esperienza gratificante e anche l'incontro di oggi non mi ha deluso.
Un ringraziamento a chi ha organizzato, forse un pò approssimativamente, e uno per chi ha viaggiato parecchio pur di esserci;
alla prossima!:)

Sto ancora girando per Milano, mi sono recato a citylife ma a parte un gruppetto di studenti e qualche coppietta non ho incontrato nessuno
ho provato a chiedere in giro se avessero visto qualche personaggio del Forum e mi hanno mandato a Lambrate,
da li chiedendo di nuovo ai passanti sono arrivato a Mecenate, ora mi trovo a Quarto Oggiaro“
Pure a digiuno da due giorni :giocherellone:

Consolati: è successo a tutti. A me è andata bene perchè arrivando per tempo a mezzogiorno circa ho visto che un gruppo stazionava al sole fuori dalla piazza: dopo un paio di andirivieni in cerca del bar a sinistra, che dall'esterno appariva più una profumeria e manicure piuttosto che un self-service, ho provato a chiedere se per caso quel gruppetto aveva a che fare con immobilio.....

Per punizione Andrea ha dovuto promettere che organizzerà a sue spese il prossimo party presso l'attico di Fedez e signora. Così almeno per l'indirizzo ci verrà in aiuto anche la stampa popolare.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Questo e' quanto ho scritto...pero' mi rendo conto bisognava anche leggerlo....

" In attesa degli ultimi arrivi , vi invio le indicazioni per raggiungere il quartiere citylife ( zona Fiera Campionaria )
Per chi arriva in treno Stazione Centrale
Linea Verde ( direzione assago/abbiategrasso ) scendi a Garibaldi
Linea Lilla ( direzione San siro ) scendi a Tre Torri ( Citylife ) e sei arrivato
Per chi arrivasse con metro diversa , la linea e' la rossa fermata Amendola

Con auto
in funzione dell'autostrada o della direzione , Tangenziale ovest uscita Fiera Campionaria . Navigatore su P.le Arduino , quando siete a 4/500 metri ogni parcheggio e' buono .

A Giovedi 17 "

ora vicino alla centrale non e' la fiera campionaria.
Fermata ATM Tre torri ...ce ne' una sola ( sia per entrare che per uscire )
Tenendo l'uscita metro alle proprie spalle , bar sulla sinistra ( ce ne' uno solo )
@Architetto mi spiace del tuo girovagare a vuoto ... ma avevo messo anche il mio cellulare ;-)
PS La prossima la faremo con il gps incorporato ;-) ...pero' strano che gli AI non si sono persi :-)

Direi di chiudere la polemica sul rendez-vous qui. E' stata una giornata molto interessante e come sempre ricca di spunti, osservazioni e ragionamenti anche molto raffinati. Il tutto condito con humor (e pizza) self-service.

E' vero che l'organizzazione è stata sommaria perchè l'incontro era nato per lo staff poi ho spinto per aprirlo ma non eravamo molto preparati. Colpa mia.

Certo, la prossima volta faremo meglio e questa volta non avrete scuse per farne a meno.

@Tutti: Se c'eravate avreste arricchito molte zone della vostra esistenza. La prossima volta fossi in voi ci penserei bene a non investire qualche ora per essere con noi ;)

Parola di chi c'era.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto