Forse e' il caso di sentirlo ....Nessun benestare di architetto o geometra che sinceramente non ho mai visto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse e' il caso di sentirlo ....Nessun benestare di architetto o geometra che sinceramente non ho mai visto...
No é unico per l'intera palazzina ovvero in caso di nuove costruzioni. Riguarda l'aspetto tecnico in base al progetto edilizio strutturale del fabbricato e quello igienico sanitario per quanto riguarda l'altezza dei vani le funestrature e di tutti i parametri edilizi. Se tu un domani farai delle modifiche interne quindi cambierai i parametri iniziali del progetto edilizio allora dovrai farne richiesta di rilascio in base alle modifiche che farai.Domanda stupida (ormai le faccio tutte così, forse...): l'appartamento che devo prendere è in una palazzina di 8 appartamenti, come detto, appena terminata.
Il certificato di abitabilità è unico o... ne esiste uno, diverso, per ogni appartamento?
Nel caso... sento un altro tizio che dovrebbe rogitare insieme a me.
Io sarei il primo (rogito pilota), lui il secondo.
A parte che riguarda loro quanto pagano ma perche' dovrebbero pagare meno di te?Quindi è unico per tutti i miei vicini che faranno il rogito, per cui il problema della mancanza del certificato di abitabilità l'abbiamo tutti...
Il mio, essendo il primo, è il rogito pilota.
Spero che gli altri non paghino meno di me, in rapporto...
si per tutti verrà inserito il protocollo della richiesta in Comune e la frase di rito che ti ho scritto.per cui il problema della mancanza del certificato di abitabilità l'abbiamo tutti...
Scegli tu in quanto acquirente chi e' il notaio e lo paghi ci mancherebbe .....Ottimo.
Dopo pranzo lo chiamo e mi faccio mandare copia dell'atto, prima della firma.
E' una cosa possibile, giusto, non mi farà storie?
Scegli tu in quanto acquirente chi e' il notaio e lo paghi ci mancherebbe .....
Gratis per sempre!