p.s. seroli non parlavo con te ma con fox...ma il ragionamento fila per chiunque...per quanto mi riguarda e' un atteggiamento che non mi appartiene ( non avendolo mai fatto ), le volte che l'ho scoperto ho chiarito ( sia in privato che pubblicamente ,quando riguardava associati fiaip) e chiuso i ponti.
La correttezza e' la base del mio lavoro, se qualcuno non me lo permette di svolgerlo mi comporto di conseguenza. Se qualcuno si svende ( con commissioni al ribasso ) o applica "riduzioni" sul prezzo dell'immobile da specchietto per allodole, e poi dice guarda come sono bravo e professionale, questo e' un altro discorso. Il giustificare la cosa sara' un suo problema quando glielo si chiedera'. Come ho scritto sopra, in merito alle segnalazioni dei nominativi ,mi tutelano dai furbetti ( sia acquirenti che colleghi ).
Vedi, io sono 30 anni che lavoro nella mia citta',la reputazione me la sono conquistata con atteggiamenti a volte non condivisi, ma se spendo dellle parole le persone mi credono . Quindi, il furbetto che a fronte di una achiara ammissione del cliente di visita gia' effettuata con me,sa a quello che va incontro.
Personalmente,non perdono ne dimentico.