Ma allora è vero!!!Ti rispondo ma non ho intenzione di proseguire visti i toni di qualcuno che sinceramente faccio fatica a capire.
1) È quello che volevo sapere da questa discussione senza fare il processo a nessuno. Grazie per avermi risposto;
2) Concordo, ma nella mia buona fede ho sbagliato a fidarmi di una persona che si è dimostrata molto vicina e confidente;
3) È quello che a malincuore ho fatto nonostante abbia perso la fiducia in queste persone ma al momento ancora la proposta non è stata accettata e sembra che siano ricominciate le tarantelle tra agente e venditore.
Grazie a tutti per i consigli
Aspettavi almeno una persona che ti desse ragione sul comportamento dell'agente immobiliare!!!! Ma se te lo stiamo dicendo da stamattina cosa pensavamo del suo comportamento!!!!! Ore e ore a parlarne!!!! ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ti piacevano!!!
Confermo...torno in giardino a contare i fiorellini...sempre più utile di proseguire la conversazione che se fatta con maturità sarebbe stata molto più breve e semplice (ps. le margherite sono 1432 ora passo alle violette)