no, chiedo che mi consegni copia dei documenti che dimostrino quanto dichiara. E poi verifico, o faccio verficare.
se non ho l'autorità per chiederlo non lo chiedo
nello specifico a cosa ti riferisci?
Sono d'accordo
e' chiaro che non viviamo in un mondo fatato.
Non serve essere investigatori per fare certe verifiche che rappresentano il minimo per dare sicurezza e serenità a qualsiasi persona si rivolga ad agenti immobiliari realmente professionali.
Come già scritto ci sono tanti tipi di agenti immobiliari e quelli che lavorano bene (meglio di quello dell'esempio) sono la maggioranza
E secondo te, in questo specifico caso, un tramezzo abusivo (facilmente sanabile con una variante o abbattendolo) sarebbe un reale e concreto impedimento alla vendita?
Per una simile idiozia, il collega non avrebbe dovuto accettare un incarico di vendita o raccogliere una proposta d'acquisto?
😂😂😂
Sono più pratica di bambini ( e di come si fanno) che di disagi, in effetti …
Per il resto, in questa discussione stranamente abbiamo punti di vista diversi: il confronto è sempre utile, ma apprezzo di più quando è più pacato.
Credo che saremmo tutti curiosi di conoscere i fatti nella loro interezza, mail comprese: sarebbe risolutivo.
Concordo con te, ma credo non vedremo mai questi fantomatici messaggi.
Probabilmente esistono solamente nella sua mente, oppure dicono cose diverse !
Ma in qualche modio bisognerà pur salvare la faccia no?
Per il resto, credo che in realtà noi siamo più in sintonia di quanto appare.
Non voglio neppure pensare per un momento che una persona sveglia come te si beva tutto quanto viene servito e che giudichi un collega sulla base di sole affermazioni vaghe, generiche e di parte.