Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che certe rivoluzioni hanno bisogno di numeri...In tutte le rivoluzioni ci sono sempre gli elementi trainanti e la massa che segue... non credi ?
Il problema è che certe rivoluzioni hanno bisogno di numeri...
il 50% di voi, minimo, non deve più fare questo mestiere.
Dietro alle quinte, tutti parlano male di tutti ma gli Avvocati, come altri professionisti hanno l'Ordine che vigila!quello che manca secondo me, è proprio l'unione, l'appartenenza, se vai da un avvocato per fare una causa o semplicemete a parlare male di un altro avvocato,quello ti taglia subito il discorso e difficilmente farà causa ad un suo collega, se vai da un AI a parlar male di un altro AI.......apriti cielo....
Ammettiamo che si riesca a unirci in gran numero (basterebbe un'associazione, in realtà, e quella, volendo, ce l'abbiamo...): secondo te, ppm, quanto tempo sarebbe necessario per instradarci sui nuovi sentieri che stai indicando ?
Basterebbero mesi ?
Non è questione di quote o di nuove/vecchie associazioni, siete tanti, non la pensate allo stesso modo su nulla e l'unico pensiero che avete è mantenere lo status quo il più possibile, chiedendo tutele perchè nulla cambi. Ma il mondo se ne frega dei vostri bisogni e pensa ai propri..Dubito che le Associazioni immobiliari presenti siano in grado di attuare questi cambiamenti, credo sia più realistico smettere di pagare le quote associative e fondarne una nuova, vedrai che si svegliano!
Gratis per sempre!