Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ora mi piaci. Questo è parlare... ma non dico che sia la soluzione possibile, solo la più semplice e naturale... a roma poi, i danni fatti alla categoria sono immani.A Roma, la mediazione tecnicamente e giuridicamente intesa, praticamente non esiste...
La provvigione ( il 3%) la paga solo l'acquirente.
Meglio prendere atto e cercare di essere mandatari alla luce del sole....
Tu dici?
Quelli....scampanellando e scampanellando ....qualche incarico lo rimediano!!!!
Quindi....non passano il tempo a far le poste a chi compra e vende senza il loro interessamento.
Io non parlo di quelli (lesivi , certamente, a modo loro).
E non parlo manco di quelli di cui parla Graf : torno a Troise : il peggior nemico dell'agente immobiliare è l'agente immobiliare (non l'abusivo o il galoppino sfruttato che suona i campanelli) !!!!
Parlo dei tanti e tantissimi (pensa : manco mi interessa se abbiano il tesserino oppure no!) che con il loro tesserino o con quello in prestito da altro nobiluomo....si van ficcando dappertutto e poi recriminano "diritti" e pure con boria, perchè reclamano "o contatto magggico"!!!!!!
Quanti ce ne sono , Limpida, quanti??????????????????
Erano un esercito 15 anni fa. Non oso contarli oggi, manco nel mio solo quartiere. Avrei incubi!!!!
Quelli senza patentino per me non esistono!
Hai ragione, ma ci sono realtà pre 89, dove l'agente si è riciclato socio finanziatore, ma di fatto rimane lo stesso di prima, quando addirittura non è un "costruttore"Vorrei ricordare che per avere il vituperato "tesserino" o "patentino", bisogna avere quantomeno un diploma di scuola superiore, quindi chi ha fatto la 3a elementare almeno legalmente non può essere agente immobiliare.
Che poi, non basti avere un diploma per essere colti, preparati ecc.ecc. si sfonda una porta aperta...
P.S. Non vorrei indurre gli utenti nel dubbio che anche gli analfabeti possano fare gli agenti immobiliari.
Adesso. Ma prima non era così e la legge non è retroattiva.Vorrei ricordare che per avere il vituperato "tesserino" o "patentino", bisogna avere quantomeno un diploma di scuola superiore
Ehm... allora bisognerebbe provvedere a cancellare qualche migliaio di post presenti in questo forumNon vorrei indurre gli utenti nel dubbio che anche gli analfabeti possano fare gli agenti immobiliari.
No PPM, io sono come te: dico sempre le stesse cose, e quello che ho appena scritto l'ho sempre detto.vi sto contagiando eh?
Gratis per sempre!