gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
a 15 minuti dal centro
con l'elicottero :sorrisone:[DOUBLEPOST=1403116511,1403116462][/DOUBLEPOST]
per gmp perchè hai avallato la sua tesi che meglio avere tutto a portata di mano anche se non puoi aprire la finestra per lo smog e per i rumori ....
ma tanto di giorno sono al lavoro, mica sono (ancora) un pensionato che sto tutto il giorno a casa,,,,[DOUBLEPOST=1403116549][/DOUBLEPOST]
esagerato .......
non hai minimamente idea di quanto la zona sia ben collegata se pur insiste su un oasi di pace ... peggio per te
è collegata bene con firenze, si, con l'autostrada ci arrivi prima che all'eur se piove :^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
con 500 km di distanza
cavolo
ho visto solo ora che sei di Verona :D
non puoi capire quanto Bufalotta sia ben collegata con verona ... l'autostrada è subito a portata di mano ... quasi tutta dritta tolto il tratto subito prima a Firenze ... praticamente una passeggiata.
poi con il Telepass nemmeno fai code al casello .... secondo me è proprio il posto ideale ...

giusto giusto nemmeno a farlo apposta :fico:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
****arola, meglio che la compro subito, altrimenti sei capace di vendermi quel coso sbrecciato e senza tetto che avete in centro...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:fico:
che fai metti in dubbio quello che dico?
un giorno ti vengo a prendere e ti ci porto ... vedrai che t'innamori e finalmente ti deciderai di migliorare il tuo stile di vita :maligno:
guarda che frequento il centro commerciale ci vado almeno due volte l'anno...[DOUBLEPOST=1403126618,1403126584][/DOUBLEPOST]
gmp sei pigro o mi sbaglio?
dipende, rispetto alla mobilità molto, odio stare in auto ore, ma non è l'unica ragione per cui non mi piacerebbe abitare in periferia[DOUBLEPOST=1403126828][/DOUBLEPOST]
****arola, meglio che la compro subito, altrimenti sei capace di vendermi quel coso sbrecciato e senza tetto che avete in centro...
si guarda poi sbrigati che c'è poca offerta :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
guarda che frequento il centro commerciale ci vado almeno due volte l'anno...
anch'io a Piazza Vittorio ci vado almeno una volta ogni tre anni :D
poi vado anche a Piazza Dante ... ho stipulato (non io ovviamente) un paio di atti alle Poste e Telecomunicazioni ... dipendenti... con l'intervento della Deutsche Bank ..[DOUBLEPOST=1403127142,1403126998][/DOUBLEPOST]
i guarda poi sbrigati che c'è poca offerta :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:
Ma quello che hai Postato è Porta di Roma
per me Bufalotta è un'altra cosa ;) ... stiamo parlando di due cose diverse
furbacchione :maligno:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità