ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
pffff si proprio come la differenza tra piazza dante e piazza vittorio :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:
maaaaaaaaa !!!!
ti stai comportando veramente in maniera poco trasparente ...
cerchi di confondere le idee a chi legge e non conosce Roma
se vuoi ti posto qualche altro bel video esplicativo .... ma preferisco evitare
del resto credo che sia giusto avere pensieri discordanti altrimenti sai che monotonia ... se a te piace la multietnica Esquilino è giusto che concentri le tue ricerche lì ..... poi c'è a chi piace più vivere fuori dal caos ..... poi c'è anche chi preferisce vivere a Porta di Roma nell'edilizia all'avanguardia a risparmio energetico ...... Noooooooooo il terzo punto cancelliamolo ... non ci credo nemmeno io :D.

Io credo che ognuno scelga il posto dove vivere in base alle proprie abitudini, gusti e legami,
Esempio a me una zona che piace molto è il Flaminio ....
il mercato e i prezzi tengono e c'è un considerevole numero di compravendite nonostante la crisi ...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
multietnico il Celio?! e che sarebbe scusa la Bufalotta chic? i vari Rinascimento 1 2 e 3? Roba da incubo estetico brrrr nel nulla solo tante belle rotatorie... Flaminio tiene proprio bene si si come no basta crederci :^^: Vabbe che 7000 o 5000 al mq sempre tanti sono, ma ci passa il solito 25% :fico:

E

EnCa78

Ospite
Grande Silvestro......gli ultimi post con rosa dimostrano la tua ironia , la tua intelligenza e leggerezza. ......the exactly opposite per rosa.....tutta testosterone maschile .....io ti licenzio.....io vendo.....io non ho tempo......io so già .........che nulla aggiungono ad uno sano scambio culturale tranne la conferma della caratteristica umana dell'aggressione sistematica verso il " diverso " inteso come colui che non la pensa come te, non fa parte del tuo mondo, non la pensa come te e per questo va attaccato......ho già sperimentato questi comportamenti .....mi dispiace riscontrare che sono " ricorrenti ".....

Noto scorci autobiografici in queste tue parole....

Mil

Membro Senior
Potresti spiegare meglio questo concetto anche con un esempio... personalmente non riesco a comprendere quali possano essere queste nuove organizzazioni e servizi.

Gente con alto capitale e alta propensione al rischio disposta ad offrire il pacchetto completo e chiedere provvigioni solo a vendita conclusa, cioè il contrario di quello che accade ora e che allontana i clienti, spesso infastiditi da clausole, provvigioni da dividere etc. Tutte cose previste per legge ma che non trovano giustificazione agli occhi dell'utenza (parlo dei compratori potenziali).
Significherebbe spazzare via la concorrenza. C'è da sperare che non accada. Al momento comunque la fortuna del singolo Agenti Immobiliari sta nel fatto che organizzazioni maggiori equivalgono spesso a grane maggiori e pessima reputazione. Può sempre accadere però che la cosa cambi..

studiopci

Membro Storico
Scusa ma per un mio limite non capisco :
1- chi possano essere questa gente
2- che tipo di operazioni possano proporre
3- cosa cambia quando dici " le provvigioni solo a vendita conclusa"
4- cosa sarebbe questo pacchetto completo

Cerca di fare un esempio così da comprendere meglio

Mil

Membro Senior
Scusa ma per un mio limite non capisco :
1- chi possano essere questa gente
2- che tipo di operazioni possano proporre
3- cosa cambia quando dici " le provvigioni solo a vendita conclusa"
4- cosa sarebbe questo pacchetto completo

Cerca di fare un esempio così da comprendere meglio

Dico solo che non è detto che avere la licenza di un taxi garantisca di lavorare. C'è sempre qualche organizzazione più furba che accollandosi una serie di rischi e sviando dalle normative riesce ad offrire un servizio quasi equivalente, ma che il mercato percepisce come più comodo e conveniente..a buon intenditor..[DOUBLEPOST=1403276043,1403276000][/DOUBLEPOST]
Non mi risulta che il mediatore venga pagato se non conclude l'affare a meno che non ci sia frode.

Dipende dal concetto di frode e da fino a che punto ci sia tutela dell'operato del mediatore..;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità