Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io nelle mie tasche vedo il fallout dell'esplosione dell'economia fondata sul sovraindebitamento...Non ci sono solo i costruttori avidi, se ti metti a fare l'elenco dei lavori correlati scommetto che arriva fino alle tue tasche.
Beh in realtà l'ha sempre fatto, si chiamano oneri di costruzione e di urbanizzazionepaga per poter costruire?
concordo, ci vorrebbe repressione piu severa e maggiore incorruttibilitàIl territorio è devastato non perché si costruisce in se, quanto perché si costruisce male e il primo responsabile è lo stato
ogni tanto riesci a scrivere qualcosa di condivisibileoncordo, ci vorrebbe repressione piu severa e maggiore incorruttibilità
perche per una volta non ti infastidisceogni tanto riesci a scrivere qualcosa di condivisibile
si guarda in questa stagione è irritabile!perche per una volta non ti infastidisce
quando dici cose giuste (una volta) non mi infastidisci maiperche per una volta non ti infastidisce
a te irritano pure i grafici che sono così neutraliquando dici cose giuste (una volta) non mi infastidisci mai
i grafici non li guardo nemmenoa te irritano pure i grafici che sono così neutrali
Gratis per sempre!