hehehe hehhehe si come no, 3 gatti davanti all'everesti grafici non li guardo nemmeno
preferisco i riscontri postati dai colleghi di immobilio .... sentito che numeretti? altro che scarabocchi ... storie vere con tanto di numeri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hehehe hehhehe si come no, 3 gatti davanti all'everesti grafici non li guardo nemmeno
preferisco i riscontri postati dai colleghi di immobilio .... sentito che numeretti? altro che scarabocchi ... storie vere con tanto di numeri
micio micio bau bauhehehe hehhehe
sorvolo poi sul fatto che per 1 che gode di voi ce ne sono altri 99 alla canna del gas...micio micio bau bau
no commentsorvolo poi sul fatto che per 1 che gode di voi ce ne sono altri 99 alla canna del gas...
avrai capito che intendevo dire che le esperienze personali sono assai diverse tra loro... per cui comunque non si vede perche dovrei dar piu retta a quelle positive che a quelle negative...no comment
scusa gmp ma sto lavorando ... non farci caso se non ti rispondo come vorrei ..
fai come se l'avessi fatto
per non finire dallo psicanalista ..... alla lunga ti fa male.per cui comunque non si vede perche dovrei dar piu retta a quelle positive che a quelle negative...
sbagliato, mettiti dalla parte del compratore, per una volta...per non finire dallo psicanalista ..... alla lunga ti fa male.
MAI!!!!sbagliato, mettiti dalla parte del compratore, per una volta...
io fossi in voi lo farei, dato che il mercato ora pende da quella parte...MAI!!!!
io sono un mediatore!io fossi in voi lo farei, dato che il mercato ora pende da quella parte...
Gratis per sempre!