gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Deciditi: vendevano o non vendevano a 4000 €/mq?
Poi scusa, mi citi un esempio estremo e tutto da verificare quando la realtà è lontana di molto da quelle percentuali.
vendevano cio che riuscivano a vendere :) esempio estremo si fa per dire, dato che tutta roma è costellata da quartieri fantasma sovraquotati come quello
quanto alla realta di firenze non mi permetterei mai di contraddire le tue analisi[DOUBLEPOST=1412688440,1412688420][/DOUBLEPOST]
@gmp esiste ,per fortuna, anche il resto d'italia
dove non mi pare pero che il settore stia tanto meglio
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusate ma non vorrei essere indirettamente coinvolto ...
Io sono di Roma ma credo nell'unità d'Italia ... non centro nulla con Gmp oltre a non condividere quello che scrive ..... W L'Italia Tutta isole comprese
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
scusate ma non vorrei essere indirettamente coinvolto ...
Io sono di Roma ma credo nell'unità d'Italia ... non centro nulla con Gmp oltre a non condividere quello che scrive ..... W L'Italia Tutta isole comprese
:risata: adesso dimmi che caltagirone è una onlus e che a roma c'è carenza di immobili
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
chi è Catagirone? non dirmi che è quello imparentato con Carlino :occhi_al_cielo:
eppure questo nome l'ho già sentito .....
Ma cosa centra lui con i piccoli costruttori?
infatti non parlavo dei piccoli, i piccoli a roma contano assai poco sul mercato, come il 2 di picche quando regna bastoni... la bolla a roma l'ha gestita calta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto