@gmp che roma sia il centro del mondo e' una idea prettamente romana...esiste ,per fortuna, anche il resto d'italiaCi son tanti mestieri scomparsi nel tempo, l'arrotino, l'organista...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@gmp che roma sia il centro del mondo e' una idea prettamente romana...esiste ,per fortuna, anche il resto d'italiaCi son tanti mestieri scomparsi nel tempo, l'arrotino, l'organista...
vendevano cio che riuscivano a vendere esempio estremo si fa per dire, dato che tutta roma è costellata da quartieri fantasma sovraquotati come quelloDeciditi: vendevano o non vendevano a 4000 €/mq?
Poi scusa, mi citi un esempio estremo e tutto da verificare quando la realtà è lontana di molto da quelle percentuali.
dove non mi pare pero che il settore stia tanto meglio@gmp esiste ,per fortuna, anche il resto d'italia
è quello il punto etico: se speculi, oltretutto su un bene primario, e sbagli valutazioni, dopo non hai diritto a nessun aiuto collettivo.Ma ne ho viste molte di più cavalcare l'onda straguadagnando, salvo adesso piangere e chiedere aiuto.
e che il buon Dio ,lo conservi in salute..il resto d'italiadirei che il resto d'italia esiste nonostante roma.........
?????????????tesoro,
adesso dimmi che caltagirone è una onlus e che a roma c'è carenza di immobiliscusate ma non vorrei essere indirettamente coinvolto ...
Io sono di Roma ma credo nell'unità d'Italia ... non centro nulla con Gmp oltre a non condividere quello che scrive ..... W L'Italia Tutta isole comprese
chi è Catagirone? non dirmi che è quello imparentato con Carlinoadesso dimmi che caltagirone è una onlus e che a roma c'è carenza di immobili
infatti non parlavo dei piccoli, i piccoli a roma contano assai poco sul mercato, come il 2 di picche quando regna bastoni... la bolla a roma l'ha gestita caltachi è Catagirone? non dirmi che è quello imparentato con Carlino
eppure questo nome l'ho già sentito .....
Ma cosa centra lui con i piccoli costruttori?
Gratis per sempre!