gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ho notato che ti è venuta la postata isterica :D .... bravo hai fatto bene a cambiare la tavoletta :^^:
si sono un po agitato, faccio fatica a cercare di capire i tuoi contorti ragionamenti secondo cui non importa se il mattone si svaluta ma va comprato sempre e comunque e in qualsiasi fase ...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
faccio fatica a cercare di capire i tuoi contorti ragionamenti
lo so gmp anch'io faccio fatica a capire il tuo sadico sarcasmo nel godere delle disgrazie che la gente sta vivendo ed il bello che ci ridi pure

io provo tanta tristezza per i cassintegrati gli esodati i disoccupati e disperati, per quelli che chiudono le saracinesche delle loro botteghe

pensa provo dispiacere anche per le agenzie immobiliari che chiudono perchè penso che dietro quella vetrina ormai spoglia di cartelli vendesi si racchiude il dramma di una persona che ha dedicato gran parte della sua vita per il lavoro con tutto che erano miei concorrenti .... pensa come sono fatto strano.
E tu sembra che ci godi di fronte a tanta desolazione e tristezza ....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E tu sembra che ci godi di fronte a tanta desolazione e tristezza ....
io godo solo per gli speculatori che ci rimettono le penne...[DOUBLEPOST=1412713942,1412713906][/DOUBLEPOST]
io provo tanta tristezza per i cassintegrati gli esodati i disoccupati e disperati, per quelli che chiudono le saracinesche delle loro botteghe
io provo tristezza per le famiglie finite a vivere in culandia per dar retta ai tuoi amichetti speculatori
 

Rosa1968

Membro Storico
Gmp sei d'accordo con me che questo disastro non era prevedibile? Questo é uno zunami che sta portando via la spina dell'italia. Non é per gli speculatori credimi. Quegli speculatori davano da lavorare oggi non c'e lavoro. Sii coerente per piacere.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
io provo tristezza per le famiglie finite a vivere in culandia per dar retta ai tuoi amichetti "piccoli" costruttori...
ma che ****ate stai dicendo???? in culandia ci stiamo ritrovando tutti non solo quelli che hanno acquistato casa in un momento sbagliato, c'è stato pure che l'ha fatto nel momento giusto come tu precedentemente hai sottolineato anche acquistando dai costruttori .... quello che dici non centra un piffero!!! Il nostro è un paese che sta andando a rotoli perchè mal gestito .. l'immobiliare rappresenta ed ha sempre rappresentato un importante indotto economico (30% del PIL) ma che ci frega meglio dare più importanza ad alto tipo di investimenti, meglio spingere il potere a favore delle banche (mafia) ... ormai siamo tutti sudditi di un gerarca ... sudditi e schiavi di una gerarchia da medio evo ... un monarca sanguisuga .... Fisco e banche a braccetto ...
scusa gmp ma sono stanco e nel parlare di queste cose mi è venuto un certo stimolo fisiologico quello di andare in bagno ...
vado nel mio bagno con il pensiero che è il mio ...
sai a volte cambiare solo la tavoletta non basta ... anche il sanitario andrebbe cambiato, la ceramica assorbe ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Gmp sei d'accordo con me che questo disastro non era prevedibile? Questo é uno zunami che sta portando via la spina dell'italia. Non é per gli speculatori credimi. Quegli speculatori davano da lavorare oggi non c'e lavoro. Sii coerente per piacere.
nei dettagli no, ma era chiaro che eravamo al picco del ciclo... ah gia, peccato che nessuno ne parli dei cicli, tra gli operatori del settore... la clientela non deve sapere [DOUBLEPOST=1412715140,1412715099][/DOUBLEPOST]
ma che ****ate stai dicendo???? in culandia ci stiamo ritrovando tutti non solo quelli che hanno acquistato casa in un momento sbagliato, c'è stato pure che l'ha fatto nel momento giusto come tu precedentemente hai sottolineato anche acquistando dai costruttori .... quello che dici non centra un piffero!!! Il nostro è un paese che sta andando a rotoli perchè mal gestito .. l'immobiliare rappresenta ed ha sempre rappresentato un importante indotto economico (30% del PIL) ma che ci frega meglio dare più importanza ad alto tipo di investimenti, meglio spingere il potere a favore delle banche (mafia) ... ormai siamo tutti sudditi di un gerarca ... sudditi e schiavi di una gerarchia da medio evo ... un monarca sanguisuga .... Fisco e banche a braccetto ...
scusa gmp ma sono stanco e nel parlare di queste cose mi è venuto un certo stimolo fisiologico quello di andare in bagno ...
vado nel mio bagno con il pensiero che è il mio ...
sai a volte cambiare solo la tavoletta non basta ... anche il sanitario andrebbe cambiato, la ceramica assorbe ;)
ma per piacere, i prezzi a roma si sono tripli e quadruplicati col pil fermo, se non era speculazione quella...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma per piacere, i prezzi a roma si sono tripli e quadruplicati col pil fermo, se non era speculazione quella...
da come parli sembrerebbe che stai rosicando come chi ha sbagliato Timing :fico:

crazy-business-240x240.jpg


vedrai avrai altre occasioni ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Troppo facile in questo momento dire lo sapevo. Tanto tu eri fermo comunque. Prima non si comprava perché non si poteva prezzi alti ora si dice aspetto ancora si abbassano ancora. Non è così. Oggi ci si ritrova qualcosa perché si é osato e si sono pagati i debiti grazie al lavoro. Oggi nonostante i prezzi bassi non si compra perché non ci si può fare i debiti. Chi ha vinto gmp? Anche io ho pensato a mio figlio e continuo a lavorare con più energia e compro perché ora ho il risparmio ho pagato i debiti e non faccio i conti della mia proprietà. Non la devo vendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto