Rosa1968

Membro Storico
Anche a milano é li stess però se possono comprano non ci restano in affitto. Solo rari casi che non fanno ch dire ...... Con gli affitti che ho pagato avrei acquistato due case.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche a milano é li stess però se possono comprano non ci restano in affitto. Solo rari casi che non fanno ch dire ...... Con gli affitti che ho pagato avrei acquistato due case.
ecco beata te, vivi in una zona poco in bolla, io in 8 anni di affitto si e no ho capitalizzato 1 garage poco centrale e per un solo posto auto :risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non ce l'hai però quindi non hai capitalizzare un bel fico secco.
Parole parole.
intendevo dire che avrei potuto comprarmi quello, con la stessa somma... la capitalizzazione fidati che ci sta, non aver buttato 150k di troppo (o 200 ben presto) non passa inosservato, confrontando il cc e le quotazioni del matùn...
 

Rosa1968

Membro Storico
Vado pur'io. Sono un pochino stanca non di Gmp e compagnia ma con il cellulare non riesco a vedere e mi stanco di più.
Notte a tutti.[DOUBLEPOST=1412717866,1412717812][/DOUBLEPOST]
:sorrisone: i concessionari hanno vissuto un destino simile a quello delle agenzie ora che mi ci fai pensare...
Ehhhhhh non ci pensare e vai a riposare.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
lo so gmp anch'io faccio fatica a capire il tuo sadico sarcasmo nel godere delle disgrazie che la gente sta vivendo ed il bello che ci ridi pure

io provo tanta tristezza per i cassintegrati gli esodati i disoccupati e disperati, per quelli che chiudono le saracinesche delle loro botteghe

pensa provo dispiacere anche per le agenzie immobiliari che chiudono perchè penso che dietro quella vetrina ormai spoglia di cartelli vendesi si racchiude il dramma di una persona che ha dedicato gran parte della sua vita per il lavoro con tutto che erano miei concorrenti .... pensa come sono fatto strano.
E tu sembra che ci godi di fronte a tanta desolazione e tristezza ....

Il brutto è che una volta la gente si vergognava di fare certi ragionamenti in pubblico ora si beano di scriverli sull'WEB. Comunque è meglio scrivano qui invece di finire al telegiornale delle 20,00.......perché poco ci manca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto