gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Troppo facile in questo momento dire lo sapevo. Tanto tu eri fermo comunque. Prima non si comprava perché non si poteva prezzi alti ora si dice aspetto ancora si abbassano ancora. Non è così. Oggi ci si ritrova qualcosa perché si é osato e si sono pagati i debiti grazie al lavoro. Oggi nonostante i prezzi bassi non si compra perché non ci si può fare i debiti. Chi ha vinto gmp? Anche io ho pensato a mio figlio e continuo a lavorare con più energia e compro perché ora ho il risparmio ho pagato i debiti e non faccio i conti della mia proprietà. Non la devo vendere.
nel 2006 ero sul punto di comprare quando mi sono ricordato di cosa accadde negli anni '90... ma a differenza del 1994 quando non c'era internet, ho usato google e ho letto che esistono i cicli... quindi mi sono fermato apposta per puntare sul ciclo ribassista... i prezzi oggi non sono "bassi", sono scesi del 20% dopo un rialzo del 200%, hai voglia ancora a sgonfiare... infatti non siamo al bottom, tanto per essere tautologici...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
nel 2006 ero sul punto di comprare quando mi sono ricordato di cosa accadde negli anni '90.
se pensi a cosa era accaduto prima dal 84 (mio inizio carriera) fino all'89 !!!
certo che esistono i cicli ..
ho usato google e ho letto che esistono i cicli... quindi mi sono fermato apposta per puntare sul ciclo ribassista...
guarda che dopo una certa età si và in menopausa ed i cicli non arrivano più :^^:

scusa ma la battuta mi piaceva ed ho voluto postarla :^^: però è attinente
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se pensi a cosa era accaduto prima dal 84 (mio inizio carriera) fino all'89 !!!
certo che esistono i cicli ..

guarda che dopo una certa età si và in menopausa ed i cicli non arrivano più :^^:

scusa ma la battuta mi piaceva ed ho voluto postarla :^^: però è attinente
pensavo che tu fossi maschio e al massimo andassi in andropausa :risata:[DOUBLEPOST=1412716359,1412716329][/DOUBLEPOST]
Ma pensa .....
vuoi sapere altri dettagli?[DOUBLEPOST=1412716458][/DOUBLEPOST]
se pensi a cosa era accaduto prima dal 84 (mio inizio carriera) fino all'89 !!!
certo che esistono i cicli ..
e quindi perché non sfruttarli? :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma che ne sò!! da quando parlo con te non ci stò capendo più nulla :^^:
ho una tale confusione mentale che nemmeno il CIM mi può aiutare ...
solo Rosa mi può riportare sulla retta via :D
ecco mi chiarisi anche a me una cosa, perché se sai che esistono i cicli, poi neghi che vadano sfruttati?
 

Rosa1968

Membro Storico
Tu non avevi bisogno di acquistare tutto qui e ora fai il papero che stramazza nell'aia. Ma chi aveva famiglia e viveva con due figli nel 2 locali .....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
prima cosa è fare chiarezza ...
di quale cicli stiamo parlando? :^^:
bravo bravo, buttala in caciara...[DOUBLEPOST=1412716900,1412716858][/DOUBLEPOST]
Tu non avevi bisogno di acquistare tutto qui e ora fai il papero che stramazza nell'aia. Ma chi aveva famiglia e viveva con due figli nel 2 locali .....
no guarda non ci siamo proprio, cerco sempre di spiegarti che a roma ottieni piu mq in affitto che comprando...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto