Inverni freddi ed estati calde.
allora hai sicuramente un capanno attrezzi....e non sai la differenza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inverni freddi ed estati calde.
vero, quando si parla di dati divento maniaco.non si sccherza con te , è un tuo limite.....
Vero Ale ci vive anche a Natale ... guarda lei e le sue sorelle che hanno combinato lo scorso invernoMassimo massimo caro spiega ad ale che non ci dormo ma ci vivo nella casa di legno ....
hai trovato un modo elegante per dirmi che sono vetusto?
mi sembra sempre una preas per il chiulo però solido mi piaceNo... magari sei più come una casa tradizionale: solido!
Ale. , anche se queste case cominciano ad andare, soprattutto nella nostra zona che non ha una grande cultura del recupero (e forse neanche un granché da recuperare), le perplessità di @Rosa1968 e di @ingelman sono legittime.
Soprattutto quelle di @ingelman che appartiene ad un'altra generazione.
In molti clienti sono infatti presenti alcune delle mal comprensioni ricorrenti e spesso alimentate dagli stessi venditori di queste deliziose magioni:
1) la casa prefabbricata costa di meno
Falso. Il vero vantaggio sono i tempi di realizzazione e la probabilità elevata di non sforare il proprio budget preventivato
2) le case prefabbricate possono essere abitate solo dai 3 porcellini, e fino all'arrivo del lupo
Falso. Gran parte delle case Americane o del Nord Europa sono costruite con questi criteri e sono ancora in piedi dopo più di 100 anni.
3) le case prefabbricate si appoggiano sul qualsiasi terreno. Quindi mi basta aggiungere al prezzo del lotto quello del preventivo.
Falso. Le case prefabbricate necessitano di un terreno edificabile, e devono essere posizionate sopra platee in cemento armato o fondazioni più complesse, in base alla relazione geologica.
Costa un po il mio capanno ma se lo dici tu.
Ale io ovviamente sto ironizzando ma non mi permetterei mai di escludere qualcosa a priori ... il mio è uno scetticismo istintivo dettato dall'ignoranza (il non conoscere la materia in questione) ... ma non ho espresso giudizi ho fatto semplici considerazionitutto giusto
in effetti il nostro mercato non è quello degli scettici , non si vuole convincere nessuno. Il ns mercato è rivolto a chi si è informato bene, le conosce ed ha deciso che le vuole.
bene se ha problemi, ripeto è una rubner......ma non ho capito che problemi ha....fammi sapere, anche con parole tue.....non è un problema[DOUBLEPOST=1412804797,1412804636][/DOUBLEPOST]tranquillo massimo ti ho capito.......ripeto è una nicchia, come dice che casa all'estero esistono e durano da 100 anni, ma non è la ns cultura...io spero lo sarà....a breveLa mia casa é casa.
Gratis per sempre!