ciccio, quando uno non crede all'interlocutore, quindi mettendo in dubbiol al mia lealtà intellettuale, io lo metto in ignore èerchè è un idalogo a senso unico... io non fatturo per divertirmi... sei tu che diventi tifoso negando al realtà io ti do i fatti, tu per sostenere le tue tesi, chiaccheri.
Acquistnao molti visto che purroppo mi scompaiono perchè comprano con altri... mi spiego?
Pens che quando aggiorno non debba togliere roba perchè venduta o acquirenti che comprano?
Noi si chiede cosa hanno comprato e a quanto... o quanto hanno venduto (a chi lo si vede poi )
Se io ho fatto 66 fatture, gli altri ne avranno fatte altrettante?
Chi di più e chi di meno...
Per favore...
C'è domanda? se consideri i miei numeri divisi per 10, in provincia di pistoia solo io ne avrei 600 e passa... su un mercato di 1000 ntn...
susususu chiacchere.
Il mercato va bene?
No, per nulla. Purtroppo.
Acquistnao molti visto che purroppo mi scompaiono perchè comprano con altri... mi spiego?
Pens che quando aggiorno non debba togliere roba perchè venduta o acquirenti che comprano?
Noi si chiede cosa hanno comprato e a quanto... o quanto hanno venduto (a chi lo si vede poi )
Se io ho fatto 66 fatture, gli altri ne avranno fatte altrettante?
Chi di più e chi di meno...
Per favore...
C'è domanda? se consideri i miei numeri divisi per 10, in provincia di pistoia solo io ne avrei 600 e passa... su un mercato di 1000 ntn...
susususu chiacchere.
Il mercato va bene?
No, per nulla. Purtroppo.
Ultima modifica: