Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ciccio, quando uno non crede all'interlocutore, quindi mettendo in dubbiol al mia lealtà intellettuale, io lo metto in ignore èerchè è un idalogo a senso unico... io non fatturo per divertirmi... sei tu che diventi tifoso negando al realtà io ti do i fatti, tu per sostenere le tue tesi, chiaccheri.

Acquistnao molti visto che purroppo mi scompaiono perchè comprano con altri... mi spiego?

Pens che quando aggiorno non debba togliere roba perchè venduta o acquirenti che comprano?
Noi si chiede cosa hanno comprato e a quanto... o quanto hanno venduto (a chi lo si vede poi ;) ) ;)
:)

:)

Se io ho fatto 66 fatture, gli altri ne avranno fatte altrettante? :)
Chi di più e chi di meno...
Per favore...

C'è domanda? se consideri i miei numeri divisi per 10, in provincia di pistoia solo io ne avrei 600 e passa... su un mercato di 1000 ntn... ;)

susususu chiacchere.

Il mercato va bene?

No, per nulla. Purtroppo.

;)
 
Ultima modifica:

Ale.

Membro Senior
Professionista
Mi sono chiesta da subito una risposta ad una tua affermazione. Senza gas. A parte che oggi già la classe A non ha il gas e non ti spiego il perché ma come puoi pensare che in una casa di legno possa minimamente passare l'idea del gas e come lo hai sottolineato eh.

non ho capito bene.......ma cerco di intuire, se il tuo problema è il gas, ci puoi fare anche il camino in una casa in legno.....
l'assenza del gas è solo un vantaggio economico....

Il mio non é un capanno attrezzi é una casa con tutti i requisiti
è la casa dove vivi ?? che problemi e costi manutenzione hai avuto ??

Perché forse non scrivo bene
forse.....

Studia e poi ne parliamo
ecco, brava buona idea :^^:[DOUBLEPOST=1412802991,1412802699][/DOUBLEPOST]
ciccio, quando uno non crede all'interlocutore, quindi mettendo in dubbiol al mia lealtà intellettuale, io lo metto in ignore èerchè è un idalogo a senso unico... io non fatturo per divertirmi... sei tu che diventi tifoso negando al realtà io ti do i fatti, tu per sostenere le tue tesi, chiaccheri.

rilassati...hai perso una vendita ?? la domanda di case è altissima e le ntn calano vabbè è un mondo strano prendo atto non so niente non fatturo 66 , manco le vendo più le case.......ma per me la domanda che dici tu rimane virtuale........

quando uno non crede all'interlocutore, quindi mettendo in dubbiol al mia lealtà intellettuale
queste son pugnette tue....chi ti dice che io metto in dubbio la tua onestà?? la vedo solo diversamente, se non ti sta bene non me ne importa pippa
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A parte che oggi già la classe A non ha il gas e non ti spiego il perché ma come puoi pensare che in una casa di legno possa minimamente passare l'idea del gas e come lo hai sottolineato eh.
Vero Rosa .. se parliamo di risparmio energetico di gas non si dovrebbe parlare .. quindi solo componenti ad induzione elettrica e fotovoltaico o geotemico ..
però ti sei mai chiesta per quale motivo non considerare in classe "A" un alloggio se si utilizzasse un gas naturale fisiologico accumulandolo per poi utilizzarlo all'occorenza ?
(non certo il metano ma non chiedermi di che gas sto parlando anche perchè è ancora in fase di sperimentazione .... ti dico solo che la fonte primaria è Enzo :D)
Speriamo che domani non legga il 3D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
non ho capito bene.......ma cerco di intuire, se il tuo problema è il gas, ci puoi fare anche il camino in una casa in legno.....
l'assenza del gas è solo un vantaggio economico....


è la casa dove vivi ?? che problemi e costi manutenzione hai avuto ??


forse.....


ecco, brava buona idea :^^:[DOUBLEPOST=1412802991,1412802699][/DOUBLEPOST]

rilassati...hai perso una vendita ?? la domanda di case è altissima e le ntn calano vabbè è un mondo strano prendo atto non so niente non fatturo 66 , manco le vendo più le case.......ma per me la domanda che dici tu rimane virtuale........


queste son pugnette tue....chi ti dice che io metto in dubbio la tua onestà?? la vedo solo diversamente, se non ti sta bene non me ne importa pippa
Ciccino, non tirre il sasso e nascondi la mano: sopra hai scritto che "fatturerò le domande" e io son tutt'altro che facile da prendere per i fondelli :)

Quindi tornando seri: il mercato va bene?
NO

L'economia va bene?
NO.

C'è domanda?
TANTISSIMA rispetto ala situazione economica.

Può esser tutta soddisfatta?
NO affatto.

Vedi possibile un rialzo delle quote se riprende il mercato?
No, nemmeno se riprende il mercato (chiaramente, basta ragionarci un pochino)

Questi sono riflessioni fatte da chi è sul pezzo ;)
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@Ale. , anche se queste case cominciano ad andare, soprattutto nella nostra zona che non ha una grande cultura del recupero (e forse neanche un granché da recuperare), le perplessità di @Rosa1968 e di @ingelman sono legittime.
Soprattutto quelle di @ingelman che appartiene ad un'altra generazione.

In molti clienti sono infatti presenti alcune delle mal comprensioni ricorrenti e spesso alimentate dagli stessi venditori di queste deliziose magioni:

1) la casa prefabbricata costa di meno
Falso. Il vero vantaggio sono i tempi di realizzazione e la probabilità elevata di non sforare il proprio budget preventivato

2) le case prefabbricate possono essere abitate solo dai 3 porcellini, e fino all'arrivo del lupo
Falso. Gran parte delle case Americane o del Nord Europa sono costruite con questi criteri e sono ancora in piedi dopo più di 100 anni.

3) le case prefabbricate si appoggiano sul qualsiasi terreno. Quindi mi basta aggiungere al prezzo del lotto quello del preventivo.
Falso. Le case prefabbricate necessitano di un terreno edificabile, e devono essere posizionate sopra platee in cemento armato o fondazioni più complesse, in base alla relazione geologica.
 

Rosa1968

Membro Storico
Massimo massimo caro spiega ad ale che non ci dormo ma ci vivo nella casa di legno .... Inverni freddi ed estati calde. E le adoro ma quando ale studierà sarò ben contenta di parlare della mia esperienza.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Ale.

Membro Senior
Professionista
Quindi torandno seri

non c' ho più voglia, la mia era solo una battuta scusa....non si sccherza con te , è un tuo limite.....

cmq ribadisco, se cè crisi gravissima e cè tantissima domanda di case è la riprova di che paese farlocco è l'Italia, e questo senza ledere la tua onestaà intelletuale spero....buonanotte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto