Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
scusate l'Ot .... qualcuno puo spiegarmi che significa il "babbo che tromba"
questo è un Forum italico ma con linguaggi diversi :occhi_al_cielo:
mio padre ha 84 anni e spesso non risponde al telefono .... non vorrei che ha volte mi sono preoccupato inutilmente ......
in italia è pieno di gente che vuole insegnare agli altri il mestiere che fanno, da come si fa il calciatore a come si fa l'agente immobiliare. Di solito è gente che non ha mai fatto quello che vuole insegnare e spesso, non ne ha nemmeno alcuna intenzione.... da qui la storia del figlio che voleva insegnare al babbo come nascono i bambini.

Ale, la domanda è domanda, codesta argometnazione è ridicola e non ti fa onore: la domanda è DOMANDA, BISOGNO, VOLERE QUALCOSA.

LA possibilità di soddisfarla la da la fiducia nel futuro e le possibilità economiche.
QUINDI POSCIA

Io ti ho detto pochi post sopra"fai lavorare la gente e vedi te come è morto il mercato" che per inciso non significa per forza l'eccesso opposto del tuo mantra (che suonerebe un gekkoso "le quotazioni rialzeranno") ma significa solo quello che i fatti scrivono.... Poi ti ho detto "guarda quanta domanda mi entra nelel agenzie"... ora, se non tibastano i fatti e pensi che la gente non compri o non affitti, la mia fattura numero 66 di oggi (da marzo) non so perchè l'ho fatta. ;)
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Nuovo
Io non le vendo quindi direi effettivamente tutto quello che mi costa e non ti aiuterebbe. Piuttosto facci per una volta capire quanto sai non solo della lingua italiana.

io sto apprendendo adesso, il 22 sono in Austria...sono sicuro che i costi di manutenzione sono uguali se non minori ad una casa tradizionale.......ma tu puoi portare la tua esperienza negativa se vuoi, rubner è un concorrente :D.........bisognerebbe essere sicuri cmq che si parla di una casa in legno e non del capanno attrezzi..........
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Condivido Ponz ...
hai però scritto troppo velocemente
aggiust quell che ahi postt atto prima che ci sno npò di errori :^^: (riesci a volte a crivere peggio di me)
però condivido in pieno
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
la mia fattura numero 66 di oggi (da marzo) non so perchè l'ho fatta.

che ne so a Pistoia vendete tutti...sarà che si trovan negozi in centro a 7oo euro oppure fatturerai le "domande ":D
ponz volevo solo dire....ma so che hai capito solo che sei testone.....che la domanda di case" virtuale " è sempre esistita ....pensa poi adesso che la gente è sempre più in crisi.....diventa ancora più virtuale......la domanda vera non è quella dei click sul sito ma magri dicci quanti di questi contatti arrivano ad acquistare.....mi spiego?
 

Rosa1968

Membro Storico
Il mio non é un capanno attrezzi é una casa con tutti i requisiti. E quell'azienda non è micio micio mao mao. Attendo con pazienza il tuo corso per mettere alla prova cosa dicono sula realtà.
Mi sono chiesta da subito una risposta ad una tua affermazione. Senza gas. A parte che oggi già la classe A non ha il gas e non ti spiego il perché ma come puoi pensare che in una casa di legno possa minimamente passare l'idea del gas e come lo hai sottolineato eh.
Studia e poi ne parliamo. Ti faccio vedere anche un conto economico. Perché forse non scrivo bene ..... Ma posso competere.[DOUBLEPOST=1412802537,1412802332][/DOUBLEPOST]Ponz ma il mio iban l'hai inserito?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto