La mia casa é casa.
è come dire "La mia Banca è differente" sulla stessa lineafammi sapere, anche con parole tue
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La mia casa é casa.
è come dire "La mia Banca è differente" sulla stessa lineafammi sapere, anche con parole tue
non dico che no sei vera...ma il mezzo forum si basa sulla scrittura pe cui bisogna essere meno frettolosi e più attenti a farsi capire tramite una tastieraPeccato per te. Io lo sono.
ora capisco perche ha chiamato l'agenzia "Che Casa?" .... scherzo ... mi sto vendicando perche mi ha dato del vecchioripeto è una nicchia, come dice che casa
vero, quando si parla di dati divento maniaco
Non vecchio ma diversamente giovane.ora capisco perche ha chiamato l'agenzia "Che Casa?" .... scherzo ... mi sto vendicando perche mi ha dato del vecchio
devi comperarti un pc......e leggere facendo attenzione a come scrivi, è la parte difficile di un forum....a volte mi rendo conto che una virgola può far capire cose diverse alla gente.......non puoi giudicare una persona se non capisci o non leggi cosa scriveMa io ho il cellulare e non ci vedo scrivo e non rileggo.
a Natale ti regalo un tablet rigorosamente di legnoMa io ho il cellulare e non ci vedo scrivo e non rileggo.
Era il discorso delle manutenzioni paragonate alla casa tradizionale che non approvo. Non é così.
Che ha bisogno di manutenzione di più . Uffa ne parliamo quindo sarai più preparato. Io non ho fretta so aspettare.non è così cosa??
Gratis per sempre!