Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parli di cantiere, presumo quindi con più appartamenti in vendita di un unica proprietàQuesta mattina parlando con un collega mi dice questo: porta dei clienti in visita su un cantiere. I proprietari non sono presenti, lui ha accesso al cantiere. Passa il tempo e lui manda una segnalazione periodica dei clienti portati. I proprietari si accorgono di un nominativo a cui hanno venduto casa. Avvisano l'agente e fatte le dovute verifiche pagano la mediazione. Lui fa causa all'acquirente e perde la causa perché il giudice ha sentenziato che non è stato determinante al buon esito dell'affare. That's it
Ci possono essere diversi motivi, tra i quali:Potrebbe essere ma è una storiella che trova il tempo che trova. Perché non dovrei dirti che non ho un 2 camere, ma ci sono solo attici con 5 camere, quando invece non è vero?? Quello che nella mia esperienza è accaduto ma fortunatamente il giudice mi ha dato ragione è che ti mostro l'appartamento di destra e non ti mostro quello uguale "a specchio" di sinistra perché tanto è uguale, tu compri quello di sinistra e provi ad attaccarti a questa cosa. Anche in questo caso, cantiere.. impresario non presente, mi paga comunque e l'acquirente è stato costretto a pagare le mediazioni.
qui ti quoto al 110%2 cose : un buon avvocato fa la differenza , le sentenze vanno rispettate e non sono sempre scontate
Gratis per sempre!