andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma no, fossi un Agenti Immobiliari punterei ad espedienti tipo ritirare proposte capestro e farla franca tra venditore e acquirente. Far cambiare idea ai proprietari non mi converrebbe. Però parlo per assurdo, quindi non saprei..
Da ipotetico acquirente invece non saprei, dipende tutto da quanto sono allocco nel ritenere che sia davvero il venditore ad avere la risorsa scarsa o quanto devo implorare qualche banca, mediatore creditizio etc
@Mil rinnovandoti l'invito sull'avatar ...permettimi di segnalarti quale cliente perfetto dei vari homepal ...privatodaprivato ...casadaprivato e chi piu' ne ha... convinti di conoscere l'immobiliare perche' bazzicano forum e social immobiliari...e riempiono le aule dei tribunali per le caxxate che si ritrovano e che seminano...

Ultima modifica:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Daiiiii non essere timida
Non ti avevo mai vista cosi tosta e ruspante :)
dicci !!!! tira fuori il carbonaro ch'è in te ...... cosa signoficavano gli asterischi?
penso fosse un ronzio di zanzara. In primavera iniziano ad essere in giro...
Comunque non sottovaluterei così le osservazioni di Mil o altri utenti non AI: proprio perchè non hanno interessi da difendere, dovrebbero darvi un punto di vista più genuino. Poi, liberi di dare il peso che volete...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque non sottovaluterei così le osservazioni di Mil o altri utenti non AI: proprio perchè non hanno interessi da difendere, dovrebbero darvi un punto di vista più genuino. Poi, liberi di dare il peso che volete...
Io sinceramente non le sottovaluto
Da dire che esaspera decisamente la situazione
Alcuni concetti riferiti all'inalzamento delle competenze dell'AI al fine di offrire sempre più un servizio di qualità .... essere al passo con i tempi e contrastare la concorrenza a volte scorretta riferita a vari servizi offerti dal web la condivido.

Diciamo che esaspera troppo al punto tale di scrivere ****ate ( ho rubato il termine a Ludo :^^: )

Rosa1968

Membro Storico
penso fosse un ronzio di zanzara. In primavera iniziano ad essere in giro...
Sei un ragazzo intelligente Andrea non cascare nella trappola. Mil ha i suoi problemi. Che ci dimostri di aver risolto i suoi poi ne parliamo.

Rosa1968

Membro Storico
Io sinceramente non le sottovaluto
Da dire che esaspera decisamente la situazione
Alcuni concetti riferiti all'inalzamento delle competenze dell'AI al fine di offrire sempre più un servizio di qualità .... essere al passo con i tempi e contrastare la concorrenza a volte scorretta riferita a vari servizi offerti dal web la condivido.

Diciamo che esaspera troppo al punto tale di scrivere ****ate ( ho rubato il termine a Ludo :^^: )
Dimmi quale attività oggi per competere non deve ristrutturarsi. MASSIMO DIMMELO.

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Il catasto non è probatorio. La verifica della regolarità urbanistica va fatta. Vi sarà pure capitato che il proprietario dell'immobile non è l'intestato al catasto? Sanare un immobile irregolarmente accatastato e cioè non autorizzato in comune costa al proprietario (Prima o Poi). Meglio se l'immobile oltre all'APE è a posto con tutti gli altri documenti dati dal certificato di abitabilità/agibilità e tutte le dichiarazioni di conformità in esso contenute.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il catasto non è probatorio. La verifica della regolarità urbanistica va fatta. Vi sarà pure capitato che il proprietario dell'immobile non è l'intestato al catasto? Sanare un immobile irregolarmente accatastato e cioè non autorizzato in comune costa al proprietario (Prima o Poi). Meglio se l'immobile oltre all'APE è a posto con tutti gli altri documenti dati dal certificato di abitabilità/agibilità e tutte le dichiarazioni di conformità in esso contenute.
ambulanza.jpg

quoto in pieno quanto scritto da aLEcAS

Rosa stai a capì?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto