Purtroppo (o per fortuna) se ci sono leggi, non puoi che rispettarle e, comunque, non puoi dopo lamentarti
Dipende.
Se sono leggi ingiuste per i cittadini vanno combattute.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo (o per fortuna) se ci sono leggi, non puoi che rispettarle e, comunque, non puoi dopo lamentarti
Perdonami ma l'estimo -non lo dico io- non è affatto un'arte bensì una scienza, fondandosi su dati oggettivi e scientificiMi sembra strano pensarlo... Tra tecnici ci si abitua a collaborare fin dai primi studi.. Ho sbagliato forum? O ci sono più Ai professionisti che tecnici che pensano alla specializzazione fuori campo... Durante i mie lunghissimi studi ho imparato che l'estimo é nata come arte e quindi la volgare tondata cifra che oggi può apparire venale e spregiudicata deriva oltre alle necessarie nozioni di materi e scienze confutate anche dalla sensibilità (se mi é permesso) dell'arte estimativa di professionisti del settore in cui mi ritrovo a collaborare per giungere al traguardo con le ossa intere, io ed i miei clienti
Me lo vedo proprio, con piccone, ****uola e cemento...Che t'importa: sistema tutto er notaro.
Non ci credo, mi mette gli asterischi. Deve essere colpa di Ludo. ..Me lo vedo proprio, con piccone, ****uola e cemento...
molte volte parla l'esperienza, gestendo tutti i giorni le problematiche a fianco dei tecnici, si imparano molte cose, ma alla fine dei post trovi sempre scritto, almeno da parte mia, incarica il tecnico.
Gratis per sempre!