Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Mil, non scherzo stavolta.
Se continui ad offendere - sì, offendere, rileggiti - senza motivo, ti banno.
Ma infatti l'agente immobiliare intermedia per mettere in relazione le parti per la conclusione di un affare, poi il notaio fa il notaio, la banca fa la banca, il geometra o architetto fa il geometra o architetto, l'amministratore fa l'amministatore di condominio.Rinnovo l'invito sull'avatar
... cmq. di tutti questi casi che citi vorrei vedere i nomi e cognomi esposti, comodo pronunciare frasi fatte senza contradditorio. E come ho detto piu' volte, dovessi cominciare a scrivere le minxiate dette e fatte dai clienti starei a scrivere per giorni. Poi in merito al pistolotto, vatti a leggere gli obblighi di oggi e quelli di 10 anni fa e poi ne parliamo..ricordandoti sempre chi siamo noi...chi sono i notai..chi sono le banche...
Rinnovo l'invito sull'avatar
... cmq. di tutti questi casi che citi vorrei vedere i nomi e cognomi esposti, comodo pronunciare frasi fatte senza contradditorio. E come ho detto piu' volte, dovessi cominciare a scrivere le minxiate dette e fatte dai clienti starei a scrivere per giorni. Poi in merito al pistolotto, vatti a leggere gli obblighi di oggi e quelli di 10 anni fa e poi ne parliamo..ricordandoti sempre chi siamo noi...chi sono i notai..chi sono le banche...
ma questo vi ammazzerà, ecco cosa non si comprende ancora. Gli obblighi di legge non contano assolutamente nulla. Chi oggi è davvero disposto a pagare una provvigione comunque cospicua per non avere un servizio degno di questo nome? Se oggi vivacchiate un domani sparirete, se non cambiate impostazione. Non avete ancora intuito il pericolo serio che può venire non certo dalle banche che si sono messe nel settore, ma dal web stesso, dalla tecnologia che può davvero sostitutuire il vostro ruolo. In ogni caso....sono discorsi inutili. Il tempo darà risposta a chi ha ragione. E spero tanto che il nostro amico non decida di comprare la prossima casa da privato.Ognuno deve fare il suo, poi se il cliente pensa di entrare in Agenzia e che l'agente immobiliare faccia tutto ha sbagliato il cliente ad informarsi o comunque può chiedere cosa fa e cosa non fa l'agente/agenzia.
Il cliente va informato e seguito ma fisicamente non possiamo fare quello che è competenza di altri professionisti.ma questo vi ammazzerà, ecco cosa non si comprende ancora. Gli obblighi di legge non contano assolutamente nulla. Chi oggi è davvero disposto a pagare una provvigione comunque cospicua per non avere un servizio degno di questo nome? Se oggi vivacchiate un domani sparirete, se non cambiate impostazione. Non avete ancora intuito il pericolo serio che può venire non certo dalle banche che si sono messe nel settore, ma dal web stesso, dalla tecnologia che può davvero sostitutuire il vostro ruolo. In ogni caso....sono discorsi inutili. Il tempo darà risposta a chi ha ragione. E spero tanto che il nostro amico non decida di comprare la prossima casa da privato.
Gratis per sempre!