U
Utente Cancellato 80517
Ospite
Sembrerebbe che l'agenzia non ha nemmeno i documenti dell'utente quindi come detto, per l'agenzia A credo sia quasi impossibile dimostrare quanto avvenuto. Per il resto sono d'accordo con te, la soluzione più serena sarebbe quella di cercare di mettere in contatto le due agenzie e trovare una soluzione pacifica.Il foglio di visita sarebbe solo una prova della avvenuta visita con A.
Infatti per A il problema potrebbe essere dimostrare che la casa è stata vista con loro, ma non sappiamo come si è svolto il tutto.
Di norma , quando si fissa un appuntamento, si chiede nome e telefono.
Magari ci sono testimoni (il custode, la vicina, il collega): oppure delle foto fatte nella casa durante la visita, con il cliente in bella vista...
Come ho scritto, certezze non c’è ne sono.
Io , quando lavoravo, non ho mai avuto di questi problemi, nessuno mi ha scavalcato:
ma queste cose spiacevoli succedono spesso, e l’esito è talmente incerto da far passare la voglia di correre il rischio.
Oltretutto un collega che dice al cliente “ tu acquirente non correresti rischi a comprare con me, anche se hai già visto la casa con A”, mi manda in bestia, perché mente sapendo di mentire.