Hai visto troppi film con James Bond,
Anche tu mi sembra...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai visto troppi film con James Bond,
Non mi pare di essermi rivolta a te....ma chiaramente chi pretende di guadagnare ,in qualunque settore o professione in modi poco chiari o con poco senso, sfruttando magari una legislazione poco chiara a mio parare sono dei “mangia pane a tradimento”. Quindi non la ritengo un offesa anzi....è un complimento per chi si discosta da questa casistiche.@Marylauren le tue considerazioni, se espresse nei termini che hai usato, le puoi tenere per te.
Su questo forum c'è gente che lavora e, contemporaneamente, nei ritagli di tempo, presta gratuitamente la propria esperienza e la propria professionalità a favore degli utenti che si avventurano in questo viaggio.
Le offese non le tolleriamo. Chiaro ?
Io mi rifaccio a sentenze che hanno stabilito che la visita di un immobile (tra l'altro nemmeno registrata...) non è da considerarsi parte integrante della trattativa! Le barzellette le lascio ad altri...Anche tu mi sembra...
Non l'ho mai detto, ho semplicemente esposto il mio pensiero e ciò che avrei fatto io, oltre a una marea di sentenze che convengono con la mia opinione... poi se va di moda quotare frasi di un post, tralasciando le mie conclusioni non è un problema mio...E' bello quando l'ombra del dubbio è inesistente...
Non mi pare di essermi rivolta a te....ma chiaramente chi pretende di guadagnare ,in qualunque settore o professione in modi poco chiari o con poco senso, sfruttando magari una legislazione poco chiara a mio parare sono dei “mangia pane a tradimento”. Quindi non la ritengo un offesa anzi....è un complimento per chi si discosta da questa casistiche.
Non l'ho mai detto, ho semplicemente esposto il mio pensiero e ciò che avrei fatto io, oltre a una marea di sentenze che convengono con la mia opinione... poi se va di moda quotare frasi di un post, tralasciando le mie conclusioni non è un problema mio...
Gratis per sempre!