studiopci
Membro Storico
La sapienza femminile...Italica tendenza a truffare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La sapienza femminile...Italica tendenza a truffare...
Mi chiedo solo una cosa: se non si vuole pagare il lavoro di una persona invece di architettare tutte questi mezzucci, perchè chiederne l'intervento o usufruire della sua opera? Italica furbizia!
Magari certe persone potrebbero essere più chiare quando fanno vedere gli immobili ai potenziali acquirenti, onde evitare di dover pagar 3 agenzie perché lo stesso sprovveduto interessato ha fatto visita con 3 agenzie differenti, un mese dopo l'altro.
Noi poveri privati cerchiamo di tutelarci, visto che le agenzie immobiliari di certo non brillano per trasparenza.
L'unica cosa in cui sono bravi gli agenti immobiliari è:
- Fare visure catastali gratis su internet;
- Incrociare i codici fiscali del foglio visite coi codici fiscali delle visure catastali;
- Se codice fiscale prima della visita DIVERSO da codice fiscale dopo la visita, THEN alzare cornetta, chiamare avvocato, mandare letteraccia.
Su questo siete bravi, sulla trasparenza, invece, lasciamo stare.
Aggiungo che se le agenzie immobiliari trovassero promissari acquirenti con la stessa solerzia con cui mandano letteracce tramite legale per chiedere la provvigione, il mercato immobiliare in Italia sarebbe fiorente.
Magari, prima di fare delle affermazioni così perentorie, ti ricordo che non siamo su Facebook dove puoi fare il leone da tastiera, quindi
1) premetti sempre il "secondo me"
2) bisogna sempre rispettare il lavoro degli altri, qualunque esso sia
3) che ci fai su questo forum se la pensi così ?
ho scritto che in generale le agenzie sono poco trasparenti.
Secondariamente, SECONDO ME se definisci me un TROLL solo perché ho pareri contrastanti coi tuoi, mi dispiace ma non riconosco il tuo ruolo di moderatore, semmai quello di leonessa da tastiera.
RICORDATI CHE NON SIAMO IN CINA, e chi la pensa DIVERSAMENTE DA TE, sulle base delle sue PERSONALI ESPERIENZE, va rispettato.
Gratis per sempre!