E infatti non fa una grinza, perchè sul sito è ben specificato che ci sono delle restrizioni imposte dal portale.

Il che vuol dire che ci sono clienti che possono pubblicare sul portale tramite i gestionali non convenzionati e altri no, ma non sappiamo quali esattamente possono e fino a quando potranno farlo. Dipende dal loro abbonamento o da altri accordi particolari.

Alla scadenza/rinnovo dell'abbonamento con Immobiliare.it, il flusso dei tuoi annunci da noi proveniente viene rifiutato e devi farteli a mano!

Grazie per la spiegazione perché ad un potenziale cliente distratto, come sono, era sfuggito tutto ciò fidando solo in quanto indicato nella home page.

va beh esser tifosi dei portali... ma si supera la decenza...

Non è questione di essere tifosi ma solo avere l'onestà intellettuale di ammettere di non poterne farne a meno. Al contrario scriverne peste e corna per poi abbonarsi è invece un controsenso.

Occhio a parlar male dei portaloni che qui gira gente che si nasconde e osserva.
( per chi non lo sapesse )

E' ovvio che parlo per me, le elucubrazioni messianiche le lascio ad altri.
non mi pareva che parlassi per te... ;-) comunque vedo che l'hai buttata in caciara... visto che non potevi risponder con argomentazioni serie... beh, incasso volentieri: meglio esser chiamato messia che venduto o parassita del lavoro altrui (senza nessun riferimento)... ognuno è fatto della sua pasta, mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.

Ultima modifica:
mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.

Bilbo_baggins.jpg

o come direbbe Bilbo Baggins "conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate". :buu:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro