Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Altra cosa importantissima: trovare un sistema equo per non far precipitare le inserzioni più vecchie in ultima posizione. Con "casa.it" mi sta succedendo proprio questo; a tre mesi dall'inizio del contratto (dicono annuale ma poi - non si sa perchè - ti fanno firmare per 13 mesi ) praticamente non mi arrivano più richieste specifiche (di quelle generiche, in cui ti chiedono il 4 vani a Fiesole a 180.000€ ...hai voglia!!!).
Ho fatto una prova fingendomi un cliente e mettendo nella ricerca i dati corrispondenti ad un appartamento che ho in vendita e... non sono riuscito a trovarlo!!! Il motore ne aveva trovati ben 7.480 (possibile??? ) e dopo aver sfogliato alcune decine di pagine, mi sono arreso.
Ah! ...dimenticavo. Da qualche giorno arrivano un altro genere di mail da "casa.it": sono quelle della redazione che ti offre la possibilità di far tornare a galla le tue inserzioni più datate... pagando s'intende
Questo è solo l'ultimo di una serie di atteggiamenti discutibili da parte di questo portale.
Io ho già deciso: o si rimette in carreggiata dimostrando di avere rispetto per i propri clienti o, a fine anno, CHIUDO con "casa.it"
Ho chiuso con Casa.it che ha costi elevati e non rende nulla, probabilmente perchè il periodo è difficile, però avrebbe dovuto adattare i prezzi al periodo difficile e no a fronte di un successo nel passato approfittarsene ancora. Anna
Ti chiedo scusa in anticipo se mi permetto di criticarti .......ma sono andato sul tuo sito ww.lacapannaimmobiliare.com perchè mi piacerebbe un giorno acquistare all'Elba (vivo nella prov. di Pistoia) .....ma come si fà a utilizzare un meraviglio strumento come Internet pubblicando gli annunci tutti senza prezzo e senza foto !!
Forse sarà un caso fortuito.....ma nessun portale funziona senza Foto e prezzi....il navigatore medio ...e sopratutto chi cerca casa tramite Internet ......è affamato di dettagli e sopratutto Foto..Tante foto.
Prova a cambiare magari Funziona !!
Per esempio siccome siamo in un'ambiente ristretto e gli gli immobili in vendita sono facilmente individuabili e difficilmente i proprietari concedono esclusive, ecco che preferisco dare solo indicazioni
Carlo...ti porto un altro esempio...descrizione totale e completa...10 foto...piante...ti arrivano mail con la dicitura...desidero ulteriori info...mandi una mail ( ovviamente il tel. non esiste ) e manco ti rispondono
L a qualita' delle mail e' purtroppo bassissima..non esite un modo x controllare la veridicita' delle stesse??
grazie
Gratis per sempre!